Vai al contenuto

Il mio bosco.....

Messaggi raccomandati

Il 05/08/2011 at 18:53, lumaca selvaggia ha scritto:

Avessi io un bosco così stanco da visitare!!!!

Bravissimo!

Paolo

:snoozer_05: Grazie Paolo, ma davvero c'era poco oggi, c'era gente con solo 2 o 3 esemplari...a me e' andata ancora bene. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 05/08/2011 at 19:41, dorno61 ha scritto:

:snoozer_05: ciao Geppo va be se proprio vuoi andare in ferie dimmi dov'è il tuo bosco che ci penso io a togliere tutti i funghi che

non ti piacciono cosi a settembre sarà pronto per i nuovi arrivi......

se però non vuoi dirmelo dovrò andare anche io in ferie eeeee

secondo me un altro giro :00015014: lo farei :friends:

Gianpietro

:snoozer_05: Grazie Giampietro, ma come ho risposto agli altri, la buttata grossa e' finita, almeno in quella zona, si aspetta fine Agosto, inizi Settembre e poi c'e' da sperare che la magia di questi mesi si ripeta, almeno x me ho goduto fin troppo, che godano anche gli altri. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, la buttatona di settimana scorsa si è stoppata. Però anche oggi, per essere ai primi di Agosto, non mi aspettavo di trovare quello che ho trovato.

Io comunque ci torno a prossima settimana, se ne vuole nascere qualcun altro bene... altrimenti chissenefrega!!! Una girata in montagna con più tranquillita appena prima di ferragosto e poi finalmente in vacanza. Che goduriaaaaaaaa!

Non si può mica sempre lavorare !!!

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...chinarsi troppo a raccogliere può essere pericoloso...

il mal di schiena sta sempre in agguato!

cmq vedo che hai fatto molto esercizio per....debellarlo!

bravissimo! Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/08/2011 at 21:18, Alpis63 ha scritto:

e so' finiti si....l'hai presi tutti !!! :biggrin:

sei una forza.:clapping:

ciao :drinks:

ale

:snoozer_05: Magari Ale, la festa continua e si spera ancora x un po'.....sto cercando di convincere la mia meta' a farmi fare qualche altra uscita, ma lo scarpone e' sempre in agguato.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/08/2011 at 22:06, samuele ha scritto:

Concordo con te, la buttatona di settimana scorsa si è stoppata. Però anche oggi, per essere ai primi di Agosto, non mi aspettavo di trovare quello che ho trovato.

Io comunque ci torno a prossima settimana, se ne vuole nascere qualcun altro bene... altrimenti chissenefrega!!! Una girata in montagna con più tranquillita appena prima di ferragosto e poi finalmente in vacanza. Che goduriaaaaaaaa!

Non si può mica sempre lavorare !!!

Un saluto,

Sam

:snoozer_05: E' quello che dico io Samuele, non si puo' sempre lavorare...vallo a spiegare a mia moglie :rofl: ..P.S. mi sto preparando a un'evasione :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/08/2011 at 08:32, Moc ha scritto:

beh...chinarsi troppo a raccogliere può essere pericoloso...

il mal di schiena sta sempre in agguato!

cmq vedo che hai fatto molto esercizio per....debellarlo!

bravissimo! Moc

:snoozer_05: Maurizio, con la mira di mia moglie ..ormai la schiena e' tutta un bozzo, ma finche' mi fa male vuol dire che ho cavato :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/08/2011 at 11:12, MicoR ha scritto:

Ma dove lì metti tutti questi funghi??? :biggrin:

Complimenti :bye1: Michele

:snoozer_05: Per il momento in freezer e secchi in barattolo...poi nella panza :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Geppo me sa che la panza per un pò starà in ferie, ho visto che da te la situazione è simile a dove vado io, si siamo alla fine e viste i venti in previsione per i prossimi giorni..........................................:skull: se ne parlerà alla fine del mese, piogge permettendo.............ah bello il post :tease:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/08/2011 at 06:34, Vichingo ha scritto:

E Geppo me sa che la panza per un pò starà in ferie, ho visto che da te la situazione è simile a dove vado io, si siamo alla fine e viste i venti in previsione per i prossimi giorni..........................................:skull: se ne parlerà alla fine del mese, piogge permettendo.............ah bello il post :tease:

:friends:

:snoozer_05: Grazie Gio', stamattina ho provato a cambiare sponda del Sesia, per i beneamati la situazione era peggiore, ma mi son fatto una bella passeggiata rilassante, ero in vena di foto ad altri soggetti...

post-1900-0-07453400-1312893459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti