Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 bellissime muscarie fresche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 altra ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 boletus badius.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 farfalla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 stesso soggetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 La mia prossima casa vacanze...x sfuggire dallo scarpone di mia moglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Una macrolepiota.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 sua sorella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 e tornando alla macchina, cosa di piu' bello che fraternizzare con questi amici?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 gli ho spiegato che ero amico di Gio'...mica mi credevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Anzi non ne volevano sentir parlare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Beh comunque gli ho fatto compagnia x un po', passandogli dei bei ciuffi d'erba...una mattina diversa dal solito ma divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 e bravo Giuseppe! è bello uscire anche senza l'obiettivo raccolta...la tua passeggiata ne è la prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Devo dire che... ho quasi apprezzato di più la seconda uscita..... i soggetti erano meno monotoni.... e tu ti sei divertito con nuove inquadrature... Bravo Giuseppe... e se anche il bosco vuole un po' di ferie.... concediamoglele... se le merita! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati