'l bulaier Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) rovereta pura, 600 mt slm lamelle decorrenti..."> "> gambo cavo"> Saluti dal Bulaier! Modificato 5 Agosto 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 rovereta pura, 600 mt slm lamelle decorrenti..."> "> gambo cavo"> Saluti dal Bulaier! ????? sei sicuro che non fosse lignicolo? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 mi fai venire il dubbio, gli ho trovati nel terreno, non ho fatto caso se ci fossero ramaglie sotto, tronchi e rami no di certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Molto simile al lignicolo pensato da ennio(Tricholomopsis rutilans), si tratta però di un Cortinarius,Cortinarius bolaris. ciao giorgio Modificato 8 Agosto 2011 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Molto simile al lignicolo pensato da ennio(Tricholomopsis rutilans), si tratta però di un Cortinarius,Cortinarius bolaris. ciao giorgio Mai visto Giorgio..... bello e interessante, anche io avevo preso la strada di Ennio. Grazieeeeeee a Ivan per il bel fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Mai visto Giorgio..... bello e interessante, anche io avevo preso la strada di Ennio. Grazieeeeeee a Ivan per il bel fungo pregoooo!!! :biggrin: io ogni tanto ne vedo invece....se ne trovo di più fotogenici vi faccio un book come per il clathrus archery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) ciao Giorgio e ben riletto, credo che tu abbia visto correttamente, allego una mia vecchia raccolta di C. bolaris fatta in faggeta dalle tue parti, ariciao, Ennio. Modificato 8 Agosto 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati