Alpis63 Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Un'uscita a funghi con Papà. Che invidia, darei un braccio per poter fare un'uscita con il mio. Paolo se puoi ripetila 10.. 100.. 1000.. volte. Ciao :hug2: ps: complimenti anche per i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ciao Paolo...sono contento che vi siate divertiti...potessi portarlo io mio padre nel bosco... manco a 20 anni ci sarebbe venuto! spero che queste uscite possiate replicarle quanto piu possibile... un abbraccio a tuti e due e...alla camoscina un Bacio Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ultima foto, io ho trovato ben poco, ma avevo mille occhi, mio papà non è imbranato ma un paio d'anni di inattività mi facevano stare in allerta quindi un'occhio era sempre su papà , uno in terra per cercare funghi. speravo di farlo divertire di più ma è stata comunque una bella giornata per tutti! Martedì abbiamo deciso di riprovare...se qualcuno sa dove posso farlo divertire sarei ancora più felice!!!! Ciao a tutti! Paolo Bravo Paolo!!! Continua fino a che puoi. Mi hai fatto ricordare un giorno a pesca con il mio papà. Ciao e in buona salute. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Complimenti a te e al Papà, vedo che ha ancora l'occhio buono, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Paolo sono contento per questa tua uscita, mio padre non credo che ce la farebbe a venire con me, neanche nei posti più facili, anche se mi piacerebbe portarcelo... Giovanni Modificato 8 Agosto 2011 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Una gran soddisfazione penso. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Una bellissima uscita che sicuramente rimarrà nel tuo cuore.... Complimenti :clapping: Ed è bellissimo lo sguardo di gioia di tuo papà... anche perchè quello sguardo non ha risentito degli anni di inattività.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati