Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ciao a tutti, ripeto spesso ai miei più diretti amici (Rossano, Piccio, Loril, Cesarino, ecc.) "studiate, studiate" che poi ve lo ritrovate, ehh!! ed ecco cosa ci si guadagna a studiare i fungacci; ogni tanto qualcuno per "sdebitarsi" delle frequenti consulenze, ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 questa è in un habitat similare a quello della raccolta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) ... poi Ivana, li ha "sistemati" a dovere, ehh!! Modificato 7 Agosto 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 chi viene a cercare i fungacci ??? ve lo ricordate quando ve l'ho chiesto al Ceppo ?? studiate che poi con gli "scorzoni" sarete premiati, in attesa di partire per la Valle d'Aosta, buona domenica a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ripeto spesso ai miei più diretti amici (Rossano, Piccio, Loril, Cesarino, ecc.) Ennio conservano almeno un barattolino che ce lo pappiamo tutti assieme :man_in_love: prima cerchiamo i fungacci e poi facciamo un aperitivino con qualche bruschetta. Che ne pensi?? :rofl: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) Beh Ennio, se le consulenze te le pagano in more, io preferisco i lamponi...se magna di piu' Scherzo complimenti bel regalo, sopratutto meritato! Modificato 7 Agosto 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) Caro Ennio, Classico Esempio di...Pagamento in Natura.. :biggrin: Comunque..ci stà..la Riconoscenza..quando vera e genuina..fà bene al Cuore..e/o al Palato.. Ti Abbraccio caramente...e Buone Vacanze.. Giuliano Modificato 7 Agosto 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Anvedi che robetta Anche se io sinceramente i tartufi preferirei cercarli che mangiarli. Possono partire le legnate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ripeto spesso ai miei più diretti amici (Rossano, Piccio, Loril, Cesarino, ecc.) Ennio conservano almeno un barattolino che ce lo pappiamo tutti assieme :man_in_love: prima cerchiamo i fungacci e poi facciamo un aperitivino con qualche bruschetta. Che ne pensi?? :rofl: :lol: ... penso che dovrai fà a cortellate co Ivana, ehh!!! mò vedi tu se te convène!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ammappa che belli, Ennio!!!!! Bravissimo l'allievo riconoscente, oggigiorno si danno tante cose per scontate e non è molto facile assistere a gesti del genere Di' a Ivana di non mollarne nemmeno un vasetto ad Andrea, ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ciao a tutti, proseguendo questo post semiserio (ormai quasi ferragostiano) mi ricordo che mio padre, pur essendo di umili origini (i suoi genitori erano ex contadini divenuti operai in una fornace di laterizi) e anche lui muratore per tutta la vita; mi diceva sempre sin da ragazzo "studia figlio mio, studia, che nella vita ti servirà sempre". Ed io, da figliolo diligente ho sempre studiato, ehh!! dicembre 1994 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ... e ancora studiato Ceva (CN) 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 .... e studiato, Castropignano CB) 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ... e spesso mi porto anche "i compiti a casa" come questa coltivazione di Cholociboria aeruginascens su ramo secco di faggio preso in una faggeta dei Sibillini per "monitorarlo giornalmente a casa, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 .... speriamo solo che con questo gran secco, riesca a progredire, ma sarà dura!!! buone ferie a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati