'l bulaier Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 .... speriamo solo che con questo gran secco, riesca a progredire, ma sarà dura!!! buone ferie a tutti, Ennio. le bagni con acqua piovana o del pozzo per mantenere l'umidità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Forza... Aspirante Stregone... Non si smette mai di imparare..ma nel tuo caso anche di insegnare/condividere con gli Amici...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 le bagni con acqua piovana o del pozzo per mantenere l'umidità? ciao Ivan, la vaschetta è collocata in ombra su una mensola tra i vasi di piante grasse, la bagno più volte al giorno usando un semplice spruzzaore di plastica che tengo in terrazzo, quindi con acqua a temperatura ambiente. Ma oggi tira un forte e caldissimo vento da sud .... e questa è la temperatura di oggi alle ore 19,45 al sole in terrazzo. vi terrò aggiornati Ennio. PS: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ennio a quanto pare a studiare i fungacci, qualcosa si rimedia sempre, buon per te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 grande ennio, un regalo così è molto più che un regalo ma tu lo meriti tutto, in merito allo studio io so bene quanto sei bravo, magari io mi dedicassi almeno il 10% di quello che fai tu buon ferragosto e buone vacanze a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati