giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Finalmente sono in vacanza, troppi impegni mi hanno tenuto fuori dal bosco. Questa mattina una passeggiata sulle mie montagne non me la toglie nessuo, magari riesco a vedere qualche fungo anche perchè quest'anno il mio boschetto è infestato di lumaconi, una quantità incredibile e sono molto bravi a scovare i funghi prima di me; quei pochi che c'erano non vi dico come li hanno divorati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ..e allora, con il fidato Neo che ormai conosce benissimo questi sentieri, ci incamminiamo nel fitto del bosco. Fianalmente quei profumi che conosco, quei giochi di luce del sole tra gli alberi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 e cosi un pò con la testa verso l'alto e un pò verso il basso gli amici funghi iniziano a mostrarsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 sembrano felici di farsi fotografare e, sopratutto, di vedere un pò di sole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 oltre ai funghi spuntato anche ricordi di tempi passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 occhio a questo tipo, bello ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 questo è veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 un po di colori accesi, andiamo dal giallo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 .....al rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 a questo punto riprendo il sentiero di casa soddisfatto. Un caro saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Bella passeggiatina..insieme a Leo.. Bei colori e belli i resti del passato...chissà che storie conservano... Un Abbraccione a tè e Coccole a Leo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ciao Gio', sabato sono andato su a Ceresole in mbk, 65 km, che fatica! ma grande soddisfazione, ora però non riesco più a sedermi sulla sella..:biggrin: bella passeggiata, anch'io mi soffermo spesso sui ruderi e li osservo. ed ho riflettuto così... ciao, Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 vedo che il bosco qualche frutto lo da, tra poco penso che ci sarà pure qualcosaltro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Bella passeggiata Gio', speriamo in migliori ritrovamenti, una carezza a Neo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Bella passeggiata ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati