pietragi Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ogni tanto è bello farsi due passi nel bosco, anche solo con l'aspettativa di starsene in pace qualche ora Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 I colori del bosco fanno sempre bene al cuore....con o senza funghi! Buone passeggiate vacanziere..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ciao Gio', sabato sono andato su a Ceresole in mbk, 65 km, che fatica! ma grande soddisfazione, ora però non riesco più a sedermi sulla sella..:biggrin: bella passeggiata, anch'io mi soffermo spesso sui ruderi e li osservo. ed ho riflettuto così... ciao, Ivan Come sono in sintonia con le tue riflessioni. Oggi invece bella pedalata al lago di Malciaussia, posto stupendo coronato da una giornata limpidissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 a questo punto riprendo il sentiero di casa soddisfatto. Un caro saluto a tutti. Grande....... il fatto che sei tornato soddisfatto da questa tua bell'uscita.. mostra quanto semplice ma profonda sia la tua Anima Apprezzi appieno le meraviglie che ti compaiono davanti agli occhi... senza chiedere nulla in più A presto con nuove uscite.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati