leona Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 estatino o nero, non fa' differenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 il piu' bel ritrovamento di cesaree, incastrate sotto un arbusto di erica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ancora aereus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 le giornate si sono fatte decisamente piu' corte....non è piu' come giugno ci sarebbero altri boschi buoni da girare...ci tornero'... risalgo il versante opposto del castagneto.... ed è un piacere calcare questo morbido tappeto muschiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2011 la foto dei funghi piu' bellini.... ....manca solo quella dell'insalata di ovoli ed estatini che mi sono fatto stasera :biggrin: un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Grande Leonardo, ferie indovinate e spese bene! Bellissimi neri e Ovoli ed estatini che penso di trovare a ottobre qui da me solo edulis, salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 puoi partire con tutta calma e senza programmare nulla... puoi arrivare anche tardi, tanto i funghi non scappano :biggrin: al massimo chi passa prima di te qualcuno se ne porta via... ...questa è anche la mia filosofia gran bei raccolti Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ritorno a passo di carica Leonà!! Quelli del pomeriggio mi sembrano nettamente migliori, sia i neri che gli estatini.. Avesse ragione Alfonso che si deve andare dopo pranzo a funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Beh leonardo in effetti quando sono in ferie e mi voglio godere il bosco anche io non vado assieme agli altri, ma preferisco farli sfilare e poi proseguire a bosco vuoto Boschi in gran forma, direi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Clima ottimo da voi a quanto vedo. Bellissimi funghi e belle foto, complimenti. Concordo con Alfonso, E' bella l'alba ma alzarsi dal letto e' difficile. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 che belli questi castagneti con il muschio, sono i miei preferiti...! Direi che hai azzeccato le ferie le periodo giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 gran bei funghi e belle foto, ma grande anche il bosco. Complimenti!! Anch'io non amo molto andare a correre nei boschi, me li gusto molto meglio con calma e quando c'è poca gente. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Un bel "ricominciare", non c'è che dire. Quanto me piace pure a me fare quelle uscitine pomeridiane, senza nessuno intorno, senza patemi, senza fretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ritorno a passo di carica Leonà!! Quelli del pomeriggio mi sembrano nettamente migliori, sia i neri che gli estatini.. Avesse ragione Alfonso che si deve andare dopo pranzo a funghi... Alfonso, Mari'...ha ragione si, e più facile vederli quando lentamente ti aggiri per il bosco perchè appesantito dal pranzetto! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Leonardo, come sempre i miei complimenti per tutto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati