leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Grande Leonardo, ferie indovinate e spese bene! Bellissimi neri e Ovoli ed estatini che penso di trovare a ottobre qui da me solo edulis, salutoni! ...allora auguri per i ritrovamenti autunnali....ma forse li trovi anche prima! ...questa è anche la mia filosofia lo so Alfonso...qualcuno me ne ha parlato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Beh leonardo in effetti quando sono in ferie e mi voglio godere il bosco anche io non vado assieme agli altri, ma preferisco farli sfilare e poi proseguire a bosco vuoto Boschi in gran forma, direi Giovanni boschi in forma, ma ancora per poco....vuol dire che faro' passeggiate a bosco vuoto :biggrin: Clima ottimo da voi a quanto vedo. Bellissimi funghi e belle foto, complimenti. Concordo con Alfonso, E' bella l'alba ma alzarsi dal letto e' difficile. :biggrin: gli attimi del sole che sorge sono spettacolari....ma nel bosco non te ne accorgi... sei concentrato sui funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 che belli questi castagneti con il muschio, sono i miei preferiti...! Direi che hai azzeccato le ferie le periodo giusto! in questo periodo di agosto le devo fare per forza....sono i funghi, ogni tanto ad azzeccare il periodo! :biggrin: gran bei funghi e belle foto, ma grande anche il bosco. Complimenti!! Anch'io non amo molto andare a correre nei boschi, me li gusto molto meglio con calma e quando c'è poca gente. :clapping: grazie Bizet....in effetti quando vedi poche persone e non senti schiamazzi, riesci veramente a goderti il bosco Leonardo, come sempre i miei complimenti per tutto. Ciao Stefano ciao Stefano...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ritorno a passo di carica Leonà!! Quelli del pomeriggio mi sembrano nettamente migliori, sia i neri che gli estatini.. Avesse ragione Alfonso che si deve andare dopo pranzo a funghi... Alfonso, Mari'...ha ragione si, e più facile vederli quando lentamente ti aggiri per il bosco perchè appesantito dal pranzetto! Ciao Stefano è cosi' Marino....a panza piena vai piu' piano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 funghi quasi finiti....in questo bosco almeno! ma in agosto è anche normale che la buttata duri 3-4 giorni.... ...e alla fine escono loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 cominciano ad aprirsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 nelle zone piu' fresche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ancora qualche aereus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 coppietta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 qualche raro estatino sano....la maggior parte sono distrutti... poi da ieri anche una bella tramontanina che non migliorerà le cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Buone ferie e buona ricerca (e raccolta of course :biggrin: ) Leonardo Giusta filosofia quella tua e di Aquilotto: quand'è possibile prendersela comoda! Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) ho provato a salire piu' in alto nei cerri (nel castagno li ho trovati tra 700 e 900 mt).... i funghi qui sembrano essere partiti piu' tardi....e non c'era nemmeno la varietà di specie vista nel castagno Modificato 11 Agosto 2011 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) sono pochi, ma è migliore la qualità .... quota 1000-1150....forse potrebbe continuare ad uscir qualcosa nei prossimi giorni.... Modificato 11 Agosto 2011 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Buon Ferragosto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati