Pacman Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Pure io non trovo niente da dire. Ci fosse qualcosa forse la troverei. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Grazie Artù. Grazie a Persone come Te che il mondo ha ancora qualche speranza :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ogni volta che sento storie del genere (e purtroppo ne vengo a conoscenza quasi quotidianamente anche io per motivi professionali) penso sempre che è un grande dono avere attorno persone come te, caro Arturo! E' un atto di grande coraggio e amore il prodigarsi in ogni modo, pur di regalare anche un solo sorriso a chi purtroppo combatte con le atrocità della vita! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Caro Arturo, Anche io mi unisco al coro.. Quello che fai..non te lo ha certo ordinato il Medico.. :biggrin: ma te lo ha suggerito il Cuore e l'incontro con persone che avevano visto prima di tè quella realtà... Ti Abbraccio fortemente e non vedo l'ora di Rifarlo davvero..il 4 settembre si avvicina... Giuliano P.S. per Giuan...non ci credo neanche se ti vedo..che ti giri in là..qualche volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Arturo... Auguri di cuore per le tue missioni :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Caro Artù, questa sera sfoglio il cuore di APB e mi lascio portare dalle tue parole nelle pieghe di questa storia. Sono trascorsi un autunno e quasi un inverno da quando l'hai raccontata e forse ora in quella stanzetta al torrido caldo estivo si è sostituito un ben più freddo inverno ..... Fa riflettere e fa sentire che non ci si può fermare mai. :hug2: ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati