roberto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Premesssa: L'ultima volta avevo fatto la mia oretta di avvicinamento già con molta luce, avevo quindi deciso di spostare la sveglia un po' prima, ma una mezz'ora prima del previsto, rumori nel bagno mi svegliano ... allora mi alzo così faccio tutto con calma. La prossima volta ..... è meglio un po' dopo. Quando intravedo il primo, 5 e mezzo, la luce è molto poca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Devo aprire bene gli occhi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Da qui sono passati i lumaconi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Mezz'ora dopo, un po' più di luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) Questi mi ha fatto tribolare per riuscire a prenderlo! Ho dovuto usare la luce artificiale! Modificato 8 Giugno 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Adesso ci si vede moltooooo meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Questo fa parte di una nuova specie: Boletus Ligniculus E' nato su di un tronco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 I piccoli che avevo lasciato giovedì non ci sono più. In compenso ne stanno nascendo .... altri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Questo voleva giocare a nascondino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Nato sotto i fili di una vecchia teleferica caduta, da anni mi fanno da riferimento nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Adesso, manca dieci alle otto, esce il sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ma glielo vogliamo fare un primo piano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Questo è un po' provato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 mentre lui si presenta meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati