Donatello Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Queste sono le malattie che fanno bene al nostro corpo ed alla nostra mente!!!!! Vai, Roby..continua così!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Complimenti Roberto....mi sa che è meglio stare in Toscana che sconfinare in Romagna... Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Queste sono le malattie che fanno bene al nostro corpo ed alla nostra mente!!!!! Vai, Roby..continua così!!!!! <{POST_SNAPBACK}> D'accordo collega Complimentissimi Roberto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ma sono bellissimi!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 grande roberto!!! apuane da sogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ohhhhhhh Qui e s'esageraaaaaaaaaaaaaa Ragazzi e' proprio un bell'inizio di stagione...che non capitava da 3 anni... Sfruttiamolo!! Complimenti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Robertooooo sei incontenibile A Ferrara si direbbe: "Hai proprio preso la ruzzola!" :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Roberto vedo che anche tu sei sempre in moto complimenti ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 CHE SPETTACOLO ROBERTO UN SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Che soddisfazione, sudati e meritati. Complimenti Roberto. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 si si sei proprio incurabile!!! però è un Gran Bel Virus dove si prende? ne vorrei uno eguale , ma temo di esserne già affetta :lol2: :lol2: Grande Roberto continua così!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Rusticolo : Sto faticando intensamente per cercar di buttare giù un po' di pancia ma...... Tonaino : ..... mi piace anche mangiarli...... Carletto : E' vero, l'odore che saliva dal canestro .... era molto forte !!! In effetti ho notato che i funghi delle Apuane sono spesso più brutti di quelli dell'Appennino, ma molto più profumati e saporiti, si dice che sentano il "salmastro" Michele66 : E' la mia malattia preferita !!! Romanus : Perdo tutto e..... mi si è quasi rotto anche il mio Breil !!!! Donatello : Anche la Romagna ha i suoi aspetti positivi!!! Salvo56 : Spero che dopo il consulto..... non abbiate trovato la cura !!!! Wolfer : Ma sta'n po' zitto te che hai trovato delle MERAVIGLIE !!! Fario73 : Quest'anno mi sembra che si sogna in molti posti !!!!! Fuoriclasse : Dotto' ....... esageriamo fin che dura !!!!!!! Daiano : In effetti .... qualche "ruzzolo" l'ho tentato, ho le mani piene di "pruni" e si sono pure "sbracati" i miei calzoni da funghi preferiti!!! Baffo : Si fa quel che si può (o meglio, quello che ti permette la moglie !!! ) Maurobo : Spero in tante repliche! Gianky : Grazie e ..... salutami le cince (allegre o non ) Lady Boleto : Mi pare di aver visto un tuo post, dove anche tu avevi già preso dei BEI Virus !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 (modificato) Alcuni dei soggetti, utilizzati per tentare una cura .... :aa: OMEOPATICA Modificato 13 Giugno 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati