roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Un attimo ... un tuffo al cuore..... ... cioccate di "caprette" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Nel mezzo ...... questa non è una "capretta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Sento dei rumori sopra di me, è il cognato di mio cognato, lui è di Pruno e gli dico scherzando, che così non va bene perchè ha "sconfinato", ma è lui che fa un brutto scherzo a me! <Oh .. ma questo è bello, accidenti se è bello.. vieni su vieni a vedere com'è grosso!> Salgo e ........ (Camminando lungo il sentiero ne aveva trovati altri tutti assimeme, 5/6 simili un po' più piccoli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Se lui è venuto nel MIO versante, allora io vado nel SUO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 semi sommerso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Roberto I funghi al buio mancavano proprio in questo primo scorcio di stagione Poi quando s'è fatto giorno ........s'è fatto giorno Belli continua così ...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Il bosco è stato visitato a fondo, si vede dalla terra smossa dai ripetuti passaggi, sto scendendo ma questo si vede proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Sono le dieci e mezzo, sono sei ore che cammino e comincio ad essere stanco, mi viene in mente una discussione degli amici abruzzesi, su gente che esce dai boschi del Ceppo con trenta chili di funghi!!! I miei saranno si e no due/tre chili e mi pesano da matti!!! Piano piano scendo lungo il sentiero, una mezzora, o ggi mi ci vuole un'ora (sono proprio a pezzi) e ad una curva ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Finalmente arrivo alla macchina..... ... sono sette ore e mezzo che cammino....... Se faccio il prezzo al chilo dei funghi trovati ...... :contr: MA NON HANNO PREZZO !!! Come sul palcoscenico dopo che è calato il sipario.... .... i protagonisti dello spettacolo!!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 D'accordo con te Roberto ..certe cose non hanno prezzo! Belli belli belli, poi quando sono faticati sono ancora piu' belli! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 grande Roberto..... ...tanti, belli e senza prezzo....ma i funghi non si vendono, nè si comprano... .....si trovano e si regalano !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Hai faticato, ma hai fatto proprio un bel bottino. Sento l'odore che si sprigiona da quel tavolo, unico, ineguagliabile. Il profumo dell'estatino dei pendii apuanici deve essere intenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Queste sono le malattie che fanno bene al nostro corpo ed alla nostra mente!!!!! Vai, Roby..continua così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) Grande Roberto !!!!! Un altro che , quando escono , perde la cognizione del tempo (viste le prime foto ) e dello spazio ( visti i Km. macinati !!!) :D Modificato 8 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati