loril Inviato 12 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 diciamo che sto abbastanza....avvelenato.. :biggrin: a me pare che stai abbastanza in forma marì, avvelenato si ma per :00015014: ottimo raccolto.... complimenti! Moc grazie moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 altro bellissimo nero Sì... veramente un amore!!! Bravissimo Luciano.... tu sai come non annoiarsi nelle ferie.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 belli Luciano, bel modo di passare le ferie buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 (modificato) belli Luciano, bel modo di passare le ferie buon proseguimento grazie per l'augurio, altrettanto, credo proprio che questo sia uno dei migliori passatempi per me e non solo Modificato 14 Agosto 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Sì... veramente un amore!!! Bravissimo Luciano.... tu sai come non annoiarsi nelle ferie.... Dony ciao dony, se vado a funghi non mi annoio di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 come detto poco sopra, tanta la paura di annoiarmi :biggrin: che sto seguitando molto volentieri ad andare a funghi ed anche con discreti risultati, non c'è di meglio che iniziare le ferie mentre stanno uscendo funghi tra i più prelibati e che fanno incantare solo a guardarli altre uscite ed altri soggetti che ho ammirato per la loro bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 neri ed estatini, non molti esemplari ma sufficenti per riempire di gioia le ore passate nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 ma i porcini si, danno gioia, è vero ma ora bisogna che diversifico un pò le mie ricerche anche perchè i posti sono simili ma la ricerca non la stessa e il risultato non tarda ad arrivare, ora sono pienamente soddisfatto, ogni volta è un'emozione grande, lo ammetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 quì mi sono fermato un pò ad ammirare tanta bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 qualche altro esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 con questa un saluto ed un buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 uscitina veloce di oggi, alla vista di questo esemplare ho pensato subito di farlo vedere anche a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati