samurai Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Ennio Ennio attento alla malattia dei fungacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Eddai, và....Ennio sta diventando uno dei nostri. C'è posto anche per te, tanto io ne raccolgo talmente pochi.... Ma li hai raccolti? Sennò non vale, eh?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ennio... quasi quasi ci ho creduto che avessi preso questa brutta malattia. Meno male và, perciolo scampato e siamo tutti contenti :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Che brutto rischio hai corso! . . . con una partenza così, sari tornato subito indietro! :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ... voglio tranquillizzarvi tutti. in effetti è stato come venire tentato da una bellissima e sexi donna, ma di malaffare, che mi stava "fuorviando", io per un momento gli ho "palpato" le lussureggianti tette, ma poi il senso della fedeltà coniugale (fungacci) ha ripreso il sopravvento sulla situazione e sono rinsanvito tornando ai miei amati fungacci. Così potete dormire sonni tranquilli, altrimenti sarebbero stati c.... a....i, con un prof. che sarebbe andato a porcini non avrete avuto scampo, ehh!. ciao a tutti dai miei Sibillini, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Abbiamo tutti momenti di sbandamenti nella vita, l'importante e' ritrovare la via giusta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ... in effetti è stato come venire tentato da una bellissima e sexi donna, ma di malaffare, che mi stava "fuorviando", io per un momento gli ho "palpato" le lussureggianti tette, ma poi il senso della fedeltà coniugale (fungacci) ha ripreso il sopravvento sulla situazione e sono rinsanvito tornando ai miei amati fungacci Ennio, sono qui che rido con le lacrime E' stata solo una sbandata, dài... "un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ennio riprendi la retta via, quei cosi li ti fanno male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 6) questa specie velenosa, molto frequente in questi boschi, ha iniziato farsi vedere: Omphalotus olearius su ceppaia e alla base dei vecchi cerri. e bravo Ennio 'porcinaro per forza'! Mi sembra di scorgere dietro a questi omphalotus olearius (fungo molto bello che ho già incontrato parecchie volte) qualche foglia di rucola selvatica....o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 E si Ennio, l'hai scampata per poco ma........uffff per fortuna Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 e bravo Ennio 'porcinaro per forza'! Mi sembra di scorgere dietro a questi omphalotus olearius (fungo molto bello che ho già incontrato parecchie volte) qualche foglia di rucola selvatica....o sbaglio? ??? si che ti sbagli: sono foglie di cerro, ehh! ehh! ariciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ha ripreso il sopravvento sulla situazione e sono rinsanvito tornando ai miei amati fungacci. ciao a tutti dai miei Sibillini, Ennio. per fortuna ennio, ho avuto timore che ti avessimo contagiato :biggrin: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 per fortuna ennio, ho avuto timore che ti avessimo contagiato :biggrin: un :hug2: caro Luciano, uno scout come me non teme più nessuna forma di contagio (magari con una vera super sex-symbol non ci metterei la mano sul fuoco), ma per i fungacci ormai siamo tutt'uno, ehh! ciao tanto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Questa volta hai rischiato grosso.... ogni tanto le sbandate sono molto pericolose... possono farti perdere l'orientamento!!! Fortunatamente tu ti sei rinsavito in tempo... così hai potuto nuovamente regalarci le tue meravigliose foto.. correlate di conoscenza!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Questa volta hai rischiato grosso.... ogni tanto le sbandate sono molto pericolose... possono farti perdere l'orientamento!!! Fortunatamente tu ti sei rinsavito in tempo... così hai potuto nuovamente regalarci le tue meravigliose foto.. correlate di conoscenza!! Dony Cara Dony, in APB, qualcuno che non smarrisca la strada c'è lo vuole, sennò "dove nnamo a finì"!!???, un saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati