pietragi Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Foto molto belle, avete una bella pazienza ma sietse stati ripagati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Bellissime davvero! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Veramente simpatiche le marmotte..Se penso però che i rapaci ne faranno il loro pasto mi viene una tristezza Le foto sono come sempre eccezionali La prima con il lago cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) Veramente simpatiche le marmotte..Se penso però che i rapaci ne faranno il loro pasto mi viene una tristezza Le foto sono come sempre eccezionali La prima con il lago cos'è? pensa ai piccoli dei rapaci che attendono con ansia nel nido....piccoli... han diritto anche loro! complimenti per le foto! Modificato 11 Agosto 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Che spettacolo! Amo gli animali ed ogni volta che vedo foto del genere mi viene sempre la stessa voglia: stringerli a me come fossero peluche! Non ho mai visto le marmotte dal vivo...chissà se un giorno mi capiterà! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Che spettacolo! Amo gli animali ed ogni volta che vedo foto del genere mi viene sempre la stessa voglia: stringerli a me come fossero peluche! Non ho mai visto le marmotte dal vivo...chissà se un giorno mi capiterà! :smile: se capitate dalle parti del rifugio (Marino sa di cosa parlo), lì c'è da sbizzarrirsi tra stambecchi e marmotte....c'è solo un pò da camminare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Grande Sergio e compagni. Le foto sono veramente bellissime degne di un artista come te. Un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Forse piano piano si stanno abituando all'uomo e hanno capito che i vostri cannoni non sono pericolosi. Bellissimi primi piani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) Grazie Ennio, Aldo, Marco, stewei, Gibbo, Giovanni, samuele, bulaier, stefy, lucio, carletto raffaela: nella prima foto siamo sul Garda, grosso modo sopra Malcesine Sergio Modificato 12 Agosto 2011 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 pensa ai piccoli dei rapaci che attendono con ansia nel nido....piccoli... han diritto anche loro! Sai che hai ragione...Basta cambiare prospettiva e la cosa cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Sempre un piacere vedere le vostre immagini... Simpatici animaletti...oramai abituati ai Cannoni di Pace che usate... Vi Abbraccio tutti caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati