Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 (modificato) Essendo a casa in ferie, perche' non fare un giro fuori dalle solite zone? Questa volta non per funghi, ma con la famiglia x una splendida giornata in Val Formazza, per chi non conosce la zona e' in alto Piemonte, a nord di Domodossola quasi al confine con la Svizzera, prima tappa ci fermiamo nelle frazioni di Chiesa-S.Michele-Ponte, un bel fresco ci accoglie.. Modificato 11 Agosto 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Casette tipiche della zona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Il regista alla macchina da presa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ho dimenticato di dire che la gita era della giornata di ieri, giornata freddina al mattino, un bel vento soffiava in alta valle 1300mt c.a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ma finalmente dopo tanti giorni, il cielo era sgombro di nubi, finalmente una giornata serena.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Anche mio figlio Giulio ne era contento, mio figlio Matteo non si e' unito alla gita, da quando ha la ragazza... pazienza verra' un'altra volta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ovunque ci girassimo, solo verde e pace.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Monti bellissimi, chissa' perche' la montagna mette subito fame?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Infatti mia moglie individua subito una panetteria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 E si tuffa subito tutta felice a far spesa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 mio figlio Giulio trova una piccola amica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Strada principale della frazione Ponte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Bellissimi balconi fioriti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Il torrente che scorre accanto a noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 E il verde accanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati