Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 bel reportage! i miei erano alle cascate del toce una decina di giorni fa e mi han raccontato della loro bellezza e degli innumerevoli itinerari che ci sono lì intorno..ciao! Grazie Ivan, era 2 anni che non ci andavo, ma hanno sempre il loro fascino le cascate, son contento che anche i tuoi si siano trovati bene, e' un bel posto x portare anche i bambini, tanto spazio da giocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 che bella cascata, manca solo la foto dei piedi a bagno.....il top! che bel posto. Si' davvero un bel posto da passarci la giornata, i piedi a bagno li ha messi mio figlio...ma li ha tenuti ben poco, l'acqua era ghiacciata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 che bella gita Giuseppe! ehm.... ....non mi dire che non hai pensato di mettere i piedi in quell'abetaia...! :biggrin: Ho capito...ti ha trattenuto lo scarpone di tua moglie...! Non solo i piedi Max, ma ci ho portato anche mio figlio subito dopo pranzo, nessun beneamato purtoppo, c'erano altre specie, ma tanti erano secchi o vecchi, tirava veramente tanto vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Un silenzio rotto solo dal rumore della cascata.. 245 metri di lunghezza, una delle cascate piu' belle delle Alpi Ossola, il mio regno. Nelle foto precedenti pizzo Giove, Clogstafel, seggiovia del Sagersoden Una valle dove si parla il Tisch, lingua tra italiano e vallesano. I vallesi insidiarono nel 1300 le nostre valli istituendo un mini stao, la Eischental Pomatt in lingua locale, Formazza in Italiano Ossola amore mio, uno dei posti piu' selvaggi delle alpi Complimenti per foto e per la gita. La prox volta se hai bisogno chiedemi pure info per la zona Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 245 metri di lunghezza, una delle cascate piu' belle delle Alpi Ossola, il mio regno. Nelle foto precedenti pizzo Giove, Clogstafel, seggiovia del Sagersoden Una valle dove si parla il Tisch, lingua tra italiano e vallesano. I vallesi insidiarono nel 1300 le nostre valli istituendo un mini stao, la Eischental Pomatt in lingua locale, Formazza in Italiano Ossola amore mio, uno dei posti piu' selvaggi delle alpi Complimenti per foto e per la gita. La prox volta se hai bisogno chiedemi pure info per la zona Max Grazie x tutte le notizie sulla zona, chi meglio di te poteva delucidarci, Si vede proprio che ami l'Ossola caro Max. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 (modificato) Non avevo visto il topic....guarda Giuseppe che quando si mette in mezzo la famiglia il legame si fa più forte... Devo ancora complimentarmi con te per la tua dirompente ascesa in APB. Si vede che ci sei dentro con tutte le scarpe.. Modificato 14 Agosto 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Non avevo visto il topic....guarda Giuseppe che quando si mette in mezzo la famiglia il legame si fa più forte... Devo ancora complimentarmi con te per la tua dirompente ascesa in APB. Si vede che ci sei dentro con tutte le scarpe.. Si anche col bastone, zaino, telefonino e GPS Grazie Marino, diciamo che mi trovo bene con voi in compagnia...poi un po' vi devo traviare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Sei tu che mi hai fregato l'ultimo pezzo di Bettelmatt è !!!!!!!! ................................a parte gli scherzi luoghi che conosco bene, fantastici, ciao Peppe "Una gita in val Formazza tutti i mali presto spazza" Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Bellissima gita Giuseppe... Farla poi con la famiglia,a parte l'Assente Giustificato.. :biggrin: ,ancor più bello... Posti e panorami bellissimi,la cascata..credo valga la pena anche solo lei... Un Abbraccio a tutti voi e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati