gianf Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 C'è un vecchio ceppo di castagno nel boschetto "dietro casa" che chiamo "il ceppo di Virginia", perchè mia figlia ha trovato un bel porcino proprio al centro del ceppo qualche anno fa, e da allora ogni anno quando viene nel bosco con me ci riguarda...e spesso qualcosa ci ritrova. Quest'anno, avendo il bosco a 5 minutii da casa, avevo già ispezionato quel ceppo cinque o sei volte, da solo o con amici, ma senza mia figlia. Naturalmente non c'era niente. Ieri ho portato poco prima del tramonto Virginia con me e sembrava che la stesse aspettando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Un bel fungone, anche se ormai da seccare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Il trofeo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Solo un altro ritrovamento ieri sera, riconosci il posto Massimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ma che è? L'albero della cuccagna?!? Bellissima questa cosa, complimenti a Virginia, che ovviamente è lei la musa ispiratrice del Ceppo!!! Ciao, ciao! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Se è "il ceppo di Virginia"è suo e basta!!! E tu...paparone "soffri"in silenzio...e impara :lol2: Brava Virginia,così si fà!! Un baciottone per te e un'abbraccio al grande papà...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Complimenti Virginia per la tua PRIMA FUNGAIA ....e tieni d'occhio il furbastro di papà altrimenti ti porta via i tuoi funghi Ciao Gianf e complimenti per la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 E brava Virginia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Bravissima Virginia .....ma è un Aereus Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Bravissima Virginia .....ma è un Aereus Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione!!! Non ci avevo fatto caso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao Gianf e complimentoni alla piccola !!! Quello li dietro cos'era , un leccinum ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Gianf!!! Complimenti a te e tua figlia! Ci sentiamo presto....hai visto che pioggia ieri e.....CHE GRANDINE!!!! :corna: Secondo me questo inizio estate ci regalerà ancora qualcosa..... Tra una sett/10gg ricomincia il calvario..... Se vai manda un sms o chiamami Ok? Mi fa piacere! CIAO Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Virginia è una bellissima ragazza che trova bellissimi funghi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao Gianf e complimentoni alla piccola !!! Quello li dietro cos'era , un leccinum ?? <{POST_SNAPBACK}> Corretto, purtroppo era un Leccinum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Gianf!!! Complimenti a te e tua figlia! Ci sentiamo presto....hai visto che pioggia ieri e.....CHE GRANDINE!!!! :corna: Secondo me questo inizio estate ci regalerà ancora qualcosa..... Tra una sett/10gg ricomincia il calvario..... Se vai manda un sms o chiamami Ok? Mi fa piacere! CIAO Matteo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Matteo. In effetti penso che il bello debba ancora venire, visto la pioggia di ieri sera.... speriamo non tiri troppo vento artico! E soprattutto che escano prima del 20, che poi parto per prendere un po' di pioggia al mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati