salvo56 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Caro Gianfranco, i figli portano sempre fortuna quando si va a funghi(mia esperienza )....e non solo .......complimentissimi a Virginia Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao Gianf... :aa: Quella ragazzina...ha preso tutto da sua madre... Complimenti a lei e anche al suo grande papi Vedo che la manualita' fotografica è migliorata notevolmente, merito tuo e del nuovo mezzo???? A presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Caro Gianfranco, i figli portano sempre fortuna quando si va a funghi(mia esperienza )....e non solo .......complimentissimi a Virginia Salvo <{POST_SNAPBACK}> mi pa' di me dice il contrario perchè da quando sono a casa con la caviglia fasciata torna sempre carico.... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Brava Virginia!!!! vuoi un consiglio??? mettici il filo spinato intorno al TUO Ceppo!!! mi pare che lì attorno si aggirino furtivi dei furetti birichini Un grosso abbraccio anche dalla mia Ki@ra Ross p.s. complimenti anche al Furetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Gianf!!!! E grandissima Virginia!!! Anche io ho una ceppa che mi regala sempre almeno un fungo.........quest'inverno me l'hanno tagliata!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 e bravissima virginia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Gianf!!!! E grandissima Virginia!!! Anche io ho una ceppa che mi regala sempre almeno un fungo.........quest'inverno me l'hanno tagliata!!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Non è possibile! Arrivano a ri-tagliare anche i ceppi! Ma perchè non raccogliamo le firme per un referendum contro il taglio delle fungaie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 e me lo ricordo si me lo ricordo... Mi ricordo bene anche quel signore che avevi ingaggiato per "distrarmi dal bosco"... Complimenti particolari a Virginia... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati