pigolo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 poi riesco a tornare in macchina a recuperare la dgt dimenticata, e riprovo a salire dal mirtillo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigolo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigolo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigolo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 l'ultimo rosso di giornata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigolo Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ma le sorprese non erano finite, l'ultimo fungo del giorno è stato il mio primo edulis della stagione...... con questo vi saluto, buone ferie a tutti........un abbraccio dalla toscana!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Marco i funghi sono belli, ma, se posso darti un consiglio, sarebbe bello anche che ci parlassi delle tue emozioni nella ricerca o nel ritrovamento che renderebbero la storia più avvincente. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) Marco i funghi sono belli, ma, se posso darti un consiglio, sarebbe bello anche che ci parlassi delle tue emozioni nella ricerca o nel ritrovamento che renderebbero la storia più avvincente. Ciao Giovanni esatto, io cercherei anche di fare delle foto dove il fungo (mica solo il porcino, qualsiasi fungo che risulti fotogenico, a me per esempio non piacciono le russola e i lattari da fotografare) risulti inserito nel suo contesto ambientale...sia inteso è un mio pensiero, cioè a me piace di più così, perchè credo che si trasmetta di più un'uscita..vabbò ho scritto troppo...ciao! ps, effettivamente nelle ultime foto e nell'altra discussione.. quello dove "urlavi" le foto erano oltre che composte meglio, anche di altra qualità, meno sgranate.. che le è successo a sta digit? Modificato 12 Agosto 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Soggetti niente male. Mi manca la garfagnana ci sono andato a fine giugno prima di andare al mare, ma era presto c'erano sempre le muffe. La prossima settimana sono di baby sitter potrei precettare i figli per un giro all'orecchiella, ma tra la gente che ci sara' e i pochi funghi fuori, faro' solo una passeggiata. I consigli che ti hanno dato sono buoni,prova a fare la macro ma prendendo anche un po' di bosco. Mi pare che il tuo conoscente moc lo faccia. La foto ci guadagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Belli gli estatini ma i "ciccioni" rossi...una favola. Sulla prosa dei tuoi racconti dal bosco... beh, c'è tempo per migliorare. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Concordo anche io sul fatto di cercare di Raccontare un po' di più...e qualche immagine dell'ambiente che ti circonda...non guasta mai... Un Abbraccione e...insisti..comunque.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ciao PIGOLO ben ritrovato, speravo di poterti incontrare alla cena del 14 agosto, sarà per la prossima volta ... Un abbraccio, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati