ase2 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 che é, qualcuno lo sa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Probabile bulbo di ciclamino. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 12 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Probabile bulbo di ciclamino. Vincenzo mi sa che hai ragione..dovrebbe essere lui.....grande..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ase quando hai dei dubbi,tagliali x metà e vedi la sorpresa. Ha ragione Win è un bulbo. Un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ase quando hai dei dubbi,tagliali x metà e vedi la sorpresa. Ha ragione Win è un bulbo. Un abbraccio Lucio. per fare che dovrei tagliarlo, mica pensavo fosse un tartufo...mumble mumble... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) ma visto che non lo hai tagliato per fortuna e considerato che i ciclamini dovrebbero essere pure protetti se non sbaglio, vai in un bosco in un luogo ombreggiato e nelle vicinanze di luoghi umidi e lo risotterri ...nel frattempo lo tieni sottoterra in un vaso se non hai luoghi idonei dove metterlo perchè non son fiori facili da far vegetare.. Modificato 13 Agosto 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ma visto che non lo hai tagliato per fortuna e considerato che i ciclamini dovrebbero essere pure protetti se non sbaglio, vai in un bosco in un luogo ombreggiato e nelle vicinanze di luoghi umidi e lo risotterri ...nel frattempo lo tieni sottoterra in un vaso se non hai luoghi idonei dove metterlo perchè non son fiori facili da far vegetare.. gia fatto, riportato nel suo habitat, difatti ho fatto qualche ricerca e dovrebbero essere protetti.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 gia fatto, riportato nel suo habitat, difatti ho fatto qualche ricerca e dovrebbero essere protetti.... ciao é invasivo qui da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 é invasivo qui da me magari dipende da zona zona..boooo comunque ora la mia curiosità è soddisfatta ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati