Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Il più delle volte sono in compagnia, ogni tanto si sale da soli. Passeggiata leggera per godersi il silenzio e l'aria fine degli alti pascoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 In questi posti alla fine di maggio-inizio giugno i prati sono colorati di giallo e di rosso dalle orchidee. Questa è una foto della primavera 2009... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Osservo in lontananza quei faggi; pianta davvero rustica che riesce a svilupparsi anche in condizioni estreme. Basta solo un fazzoletto di terra, poi ci pensano le radici a trovar nutrimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Questa volta la sorpresa viene dal prato dove su un paletto di recinzione si presenta davanti a me questo falchetto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Di solito vola via subito e si mantiene ad una certa distanza, ma questo non sembra per niente disturbato e si lascia tranquillamente avvicinare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Poi cambia posatoio. Mi sposto anch'io e scatto in successione con movimenti lenti per non innervosirlo. E' tanto tempo che cerco un'occasione simile e questa sembra la mia giornata fortunata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Questo è il gheppio; la testa barrata con striature scure mi fa pensare ad una femmina, o forse, più probabilmente ad un giovane. Adesso si alza solo per spostarsi di pochi metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ...e per mostrare il suo classico stallo aereo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ...Lo spirito santo del gheppio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Infine scatta per proiettarsi sulla preda che ha avvistato più in basso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Non lo vedo più... Mi fermo a guardare i disegni delle nuvole in controluce felice di aver incontrato il falchetto che più mi attrae.. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 F A N T A S T I C O !!!!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Era giusto che si incontrasse con te.. bellissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 è stupendo e gli scatti molto belli ... ci ho provato varie volte ma come hai detto tu di solito non si fa avvicinare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 tutto splendido. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati