Vai al contenuto

Cima Colletta , Oltrepò


ALDO

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Bellissima passeggiata Aldo...

 

Non ho capito bene il discorso di tua moglie che deve fare 200 km per recuperarti..e poi non ho visto bene la Casina...

 

Bellissima poi l'immagine di voi due..

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

 

P.S.direi che il Tagliando fatto..stà dando Ottimi Risultati.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Bellissima passeggiata Aldo...

 

Non ho capito bene il discorso di tua moglie che deve fare 200 km per recuperarti..e poi non ho visto bene la Casina...

 

Bellissima poi l'immagine di voi due..

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

 

P.S.direi che il Tagliando fatto..stà dando Ottimi Risultati.. :biggrin:

Guarda la casa più in basso parallela alla strada, la mia era quella appena dietro sull'angolo destro

giallognola, x i 200km di mia moglie non ci sono alternative, dall'altipiano del Nivolet non

esistono collegamenti stradali con la Valsavaranche quindi x i nostri pochi chilometri a piedi,

non potendo poi io risalire la vallata , occorre fare un lungo giro x recuperarmi.

Ciao Giuliano un caro :friends:

 

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello seguire la descrizione dei posti che attraversi. Ad occhi chiusi valico le montagne e intravedo i paesi che si celano dietro ad esse.

Mi sembra di seguire anche io la pista. Su questi monti anche a me cari il nome di questi paesi rievoca in me ricordi di ragazzino . Quando mio padre ritornava dalla caccia su questi monti e mi raccontave delle loro battute. Mi sembrava di essere nel far west e mio padre ed i suoi amici i pistoleri. Questi posti li ho sentiti nominare così le prime volte ed ancora adesso me li immagino come immense distese di prati e boschi da scoprire. Li riscopro nella tua descrizione di appassionato camminatore.....e mi riprometto sempre di conoscerli meglio.

un grande saluto

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello seguire la descrizione dei posti che attraversi. Ad occhi chiusi valico le montagne e intravedo i paesi che si celano dietro ad esse.

Mi sembra di seguire anche io la pista. Su questi monti anche a me cari il nome di questi paesi rievoca in me ricordi di ragazzino . Quando mio padre ritornava dalla caccia su questi monti e mi raccontave delle loro battute. Mi sembrava di essere nel far west e mio padre ed i suoi amici i pistoleri. Questi posti li ho sentiti nominare così le prime volte ed ancora adesso me li immagino come immense distese di prati e boschi da scoprire. Li riscopro nella tua descrizione di appassionato camminatore.....e mi riprometto sempre di conoscerli meglio.

un grande saluto

andrea

 

Se capiti in oltrepo' non hai che da chiamarmi,

a disposizione :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).