ALDO Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 (modificato) Le poche nubi mi impediscono di vedere la corona delle Alpi, che da quassù è uno spettacolo. Le vedrò presto da vicino; ho avuto l'ok x il Bertone/Bonatti facendo con calma la salita. E,da non credere,Solo discesa dal Nivolet a Pont di Valsavaranche, sempre che la moglie se la senta di percorrere oltre 200km x venirci a riprendere. Modificato 14 Agosto 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 é finita si ridiscende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 (modificato) Si torna nelle faggete x qualche tratto. Modificato 14 Agosto 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Prima di caricare tutto in macchina l'ultimo sguardo a Pregola e alla casettina che x 30 anni mi ha accolto. alla prossima Ciao a tutti Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Bella escursione Aldo, belle zone, io anni fa giravo nella zona del Penice, Bobbio ecc, sono bei posti, buone future escursioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Si torna nelle faggete x qualche tratto. Aldo hai seminato un pò di micelio in faggeta?? perchè sono un paio d'anni che non raccolgo funghi a Cima Colletta a presto grandee :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Bella escursione Aldo, belle zone, io anni fa giravo nella zona del Penice, Bobbio ecc, sono bei posti, buone future escursioni! Ciao ,tu pensa che per decenni pensavo il Penice come una grande pineta e solo quest'anno facendo l'anello ho scoperto una grande faggeta sul versante piacentino. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Aldo hai seminato un pò di micelio in faggeta?? perchè sono un paio d'anni che non raccolgo funghi a Cima Colletta a presto grandee :hug2: Gianpietro Gianpietro Gianpietro........la colletta la devi conoscere bene. Li i funghi li trovi anche così quattro x volta, anche facendo un escursione,ma li devi cercare nei prati e sulle fungaie. se li vuoi vedere anche raccolti vai su fecebook. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 ciao aldo, belle le tue escursioni anche se non mi rendo conto quanto riuscirei a starti dietro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 bel giro, ma non ho capito il giro che fai al Nivolet, ti fai portare sù dalla moglie e poi lei ti viene a riprendere a Pont-Valsavaranche? ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 ciao aldo, belle le tue escursioni anche se non mi rendo conto quanto riuscirei a starti dietro :biggrin: Non è più come una volta ora accorcio la camminata, conclusione........ora è facile tenermi testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) bel giro, ma non ho capito il giro che fai al Nivolet, ti fai portare sù dalla moglie e poi lei ti viene a riprendere a Pont-Valsavaranche? ciao! A 2700 in salita non mi lasciano andare,quindi salirò al Nivolet in macchina Al rifugio Chivasso devo prendere il segnavie n 3 e scendere x 630 mt di quota ,fatta in salita dovrebbero essere 3 ore ,di conseguenza in un ora e mezza max due ore dovrei essere a Pont, e li aspettare mia moglie che deve ridiscendere a Ceresole, Riimboccare l'autostrada ad Ivrea ,passare Aosta e percorrere tutta la Valsavaranche . Se questo non è amore........ Ti confesso è un pò umiliante dopo essere stato al Rosset e al Leynir dover scendere dal Nivolet,in compenso potrò ammirare dalla parte opposta la salita fatta al Vittorio Emanuele e successiva traversata al Chabod Stammi bene Ivan Aldo Modificato 15 Agosto 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Oh la finisci di andare in giro o no????.............................bella gita ciao alla prossima Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Oh la finisci di andare in giro o no????.............................bella gita ciao alla prossima Gio Oggi appena tornato dal Monte Alfeo, già postaton da Roberto " Risulon " l'anno scorso,circa 600 mt di dislivello in 90 minuti. Non posto niente tranne questa foto, salita estenuante ma panorami fantastici. ora sono pronto x la Val D'Aosta, sempre che non nascano gli amati Ps roberto Risulon su vivere la montagna e i suoi paesaggi identico itinerario Modificato 16 Agosto 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Complimenti Aldo sei il 'pendolare' della montagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati