lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Ciao a tutti!!!! Questa è la cronaca, meglio una sintesi, del rally del Trentino. I concorrenti sono la Camoscina Claudia, il cane Leone e il bradipo Paolo. Dopo una trasferta di circa 3 ore, arriviamo al circuito e subito preprariamo le gomme… Togliamo la coperta termica dagli scorponi, io opto per uno stivaletto con suola semi rigida e suola in vibram ad alta aderenza, Claudia monta uno scarponcino con suola morbida di ignota provenienza , Leone visto il suo ottimo grip naturale sceglie di correre scalzo come i keniani… Siamo pronti, via!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 All’inizio siamo tutti appaiati e subito Claudia si ferma per raccogliere un discreto boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Io procedo ma vengo subito richiamato indietro…Claudia trova subito uun nutrito gruppo di suoi fans e si ferma per stringere qualche mani… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 che belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Finalmente anch’io metto a segno il primo punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Leone attacca gli aghi che è un piacere, sembra il leone di Daltanius, la mescola dei suoi cuscinetti aderisce perfettamente al suolo!!! Ogni tanto si ferma a controllare i partecipanti...secondo me ci spia… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 In effetti appena mi vede cerca di nascondersi, con scarsi risultati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Poi anche lui mette a segno un bel colpo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Si avvicina per certificare il suo punto….questo è mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 La temperatura del motore di Claudia è elevatissima, e chiede subito un pit stop. Io cerco di approfittarne subito…. Ma dimenticavo che IO sono il suo team di supporto e torno indietro per aggiungere acqua al radiatore…appena dissetata parte sgommando e trova questa bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Il suo team si avvicina per le foto di rito…mentre scatto la foto, ne vedo uno che spunta dall’erbetta e bingo!!! Dentro al cesto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Claudia chiede l’intervento della disciplinare che accetta il suo reclamo e mi da uno stop and go di 20 minuti per condotta scorretta e antisportiva per aver allungato l’occhio nei dintorni di un fungo di Claudia!!!! E trova questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Sconto la penalità e mi butto all’inseguimento ma sono rallentato da questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 e questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati