stewei Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 :rofl: :rofl: è vero...mi sembra di risentirmi registrato!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ... ma dopo tutti sti discorsi più o meno condivisibili (appurato che i funghi fanno quando vogliono) ... dicci un pò, oggi li hai trovati si o no? Spero proprio di sì Rossano Ciao Rossano, guarda ero talmente fiducioso di trovarli ieri che mi ero tenuto la giornata libera, ma le news sono talmente nefaste che ho ahimè preferito venire al lavoro in anticipo rispetto alla ripresa prevista per oggi mercol, così mi sono un pò allegerito le prossime giornate. Al momento la vedo davvero male e ti dirò che mi sono davvero scocciato di fare levatacce, di macinare centinaia di km, di girare decine di boschi, per trovare qualche (brutto) fungo; poi i boschi che ho visto (Pusteria, Austria, Gardena) sono micologicamente quasi morti, il che mi toglie pure l'entusiasmo di vedere qualche bella specie interessante da determinare o fotografare. Spero ovviamente che le migliorate temperature mutino magari repentinamente la situazione e mi smentiscano ma al momento di andar per boschi ne ho davvero poca voglia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Caro Paolo, Oramai siete un Team..Collaudato... Leone e la Camoscina..in testa e perennemente...Vincenti..tu...Asino in coda..carico di ogni cosa..che pian piano smaltisci... :biggrin: col passare del tempo... Belle immagini...ma su tutte,almeno per mè,l'ultima..Voi trè.. Un Abbraccio a tè e Claudia e Coccole a Leone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Caro Paolo, Oramai siete un Team..Collaudato... Leone e la Camoscina..in testa e perennemente...Vincenti..tu...Asino in coda..carico di ogni cosa..che pian piano smaltisci... :biggrin: col passare del tempo... Belle immagini...ma su tutte,almeno per mè,l'ultima..Voi trè.. Un Abbraccio a tè e Claudia e Coccole a Leone.. Giuliano Grazie Giuliano! Sempre gentilissimo, ma prima o poi mi invento qualcosa...sto pensando di mettere le borse addosso a leone...Ciao!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Grazie Giuliano! Sempre gentilissimo, ma prima o poi mi invento qualcosa...sto pensando di mettere le borse addosso a leone...Ciao!!! Paolo Può essere una idea...Borse Laterali..a moh di Motocicletta.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Paolo mi sa che ti conviene fare il navigatore, tu porta i funghi che a trovarli ci pensa Claudia :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Caro Paolo... sono un po' appassionata di Formula 1 e mi sono divertita tantissimo ad immaginare voi tre e i vari personaggi da te descritti... nei panni dei veri protagonisti sul circuito.. Io comunque ho sempre tifato Barrichello.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati