carletto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Dopo vari impegni che ci avevano impedito di fare uscite insieme nei giorni migliori, ieri pomeriggio finalmente io, Livio (cacciatore) e Vincenzo siamo andati per la prima volta in compagnia a vedere cosa era rimasto dopo le sfungate festive, direzione Garfagnana. Cerchiamo una zona piu' umida, ecco il mio primo, sano come un sasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 E Vincenzo subito uno piu' grosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 E vai col mio secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Furbetto si e' nascosto, ma non e' bastato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ancora Vincenzo con un bel esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Zona piu' asciutta funghetti piu' maturi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Una bella Amanitina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Questa e' nata nel grasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Questo mi ha proprio, fatto soddisfazione proprio bellino, naturalmente anche gli altri due volponi raccoglievano qualcosa, ma non posso fargli sempre da balia con la digitale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 E' proprio bella debbo fotografarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ci voleva proprio, il tuffo al cuore. Il cappellone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Frittino assicurato. E ottimo esemplare per disperdere milioni di spore nel mio girovagare. Non dimentichiamolo. Con un fungo cosi' ho seminato tutto il bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Via l'ultimo e poi basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 IL maestro cacciatore non disdegna le fragoline. E vincenzo anche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Come bella la sera nel bosco, non ci riesce venir via. Peccato poi si faccia tardi. Non molti funghi ma noi siamo sempre contenti. I funghi miei e di Vincenzo. Non si vedono quelli di Cacciatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati