sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Il tutto inizia con un invito di amici a trascorrere una serata in compagnia in Alto Adige, decido e parto, durante la giornata l'autostrada A22 è messa male il sito della A22 da traffico da Nogarole a Egna... Parto sul tardi per sperare nel minor traffico... Affi.... Ala... 1 h porc... TElefonata d Fabio Dido, in rientro dal Nord, che mi avverte che su verso Trento,va meglio. Alla fine arrivo a destinazione, 3h 20 quando di solito ci metto meno di 2 h Cena in compagnia poi si va a nanna, il mattino mi aspetta il mio bosco... purtroppo son solo, il mio amico non sale, non sta bene.. che fare??? Andare o no.... Dubbio,.... do le indicazioni alla mia compagna del giro che faccio, è semplice da ricordare... la salita non molto.. si va... speriamo non per niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Un amico mi fa compagnia... troppo invadente ... ma simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 t ho.. chi si vede.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 si sale... e si trovano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 piccoli e freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 grandi e piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Marron sopra.. Bianco sotto... che colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Altre specie... piccole :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Guarda che gnocco che c'è lassu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 trippletta... buon asupicio.. per i neroazzurri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Crescita assure al rovescio :telephone: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 La perfezione ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Perfezione...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Perfezione ? a voi la scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 qua calcio d'agosto... 6-0 :snoozer_05: :snoozer_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati