sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 dopo la pulizia :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 il big... di giornata ora scendo.. si fa tardi, a pranzo mi aspettano... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Nel pm... giro veloce. con questa uscita... nata male, proseguita peggio, ma finita da dio..... ora vado... lasagne ai finferli sono pronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 bella uscita e come dici tu crederci sempre se poi trovi funghi cosi è tutto più bello, complimenti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 bellissimi funghi! Ma il gnocco quanto era grosso? Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Bellissimi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anveriol71 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Ma allora vengono sti funghetti................ Io ero sempre stato in vacanza in Val di Sole (anche x motivo pesca......), non conoscevo l'alto adige; a luglio sono stato una settimana a nova levante (haimè sotto il diluvio....): mamma mia che spettacolo di bosco !!!!!!!!!!!!!!!!!! Si può sapere la valle? Grassie............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) bella uscita e come dici tu crederci sempre se poi trovi funghi cosi è tutto più bello, complimenti Gianpietro Bellissimi. Ciao Stefano proprio vero Modificato 15 Agosto 2011 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 bellissimi funghi! Ma il gnocco quanto era grosso? Ciao Paolo 610gr .. tutto bianco bianco.. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Ma allora vengono sti funghetti................ Io ero sempre stato in vacanza in Val di Sole (anche x motivo pesca......), non conoscevo l'alto adige; a luglio sono stato una settimana a nova levante (haimè sotto il diluvio....): mamma mia che spettacolo di bosco !!!!!!!!!!!!!!!!!! Si può sapere la valle? Grassie............................. Nova levante ?? ci credo è proibito... cmq vengono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Complimenti x l'uscita e il raccolto, se trovi il modo di ridimensionare meglio le foto sarebbe piu' bello vedere le tue prede, qua da me comunque e' un periodo di ferma, manca un po' d'acqua e' un po' che non piove bene.Aspettiamo fiduciosi una ripartenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Complimenti x l'uscita e il raccolto, se trovi il modo di ridimensionare meglio le foto sarebbe piu' bello vedere le tue prede, qua da me comunque e' un periodo di ferma, manca un po' d'acqua e' un po' che non piove bene.Aspettiamo fiduciosi una ripartenza. purtroppo le dimensioni sono legate dai pochi kb che ho disposizione.... ed ora anche volendo non posso piu gestirle. di dove sei? non piove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anveriol71 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Nova levante ?? ci credo è proibito... cmq vengono.. spettacolo x bosco e sottobosco, da girarci un film. Per i funghi ce n'era qualcuno rosso alluvionato ed instabile........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Le abetaie del trentino alto-adige sono sempre uno spettacolo, ed i loro edulis pure. Complimenti e persevera, pare proprio il momento giusto! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefungo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Il cavallo mi sembra d averlo già visto!! Val di Fiemme?? ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati