Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ed aggiungerei....te credo!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: _DSC2635 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma non pensate male...non sono andato al Faggio _DSC2632 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ci ho fatto giusto un saltino nulla piu'... _DSC2644 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e c'era pure qualcosa ma... _DSC2646 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 c'e'sempre un ma :biggrin: _DSC2643 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 sara'che son nativo della Macchia ma a me nun me affascinano piu'de tanto :scratch_one-s_head: _DSC2631 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e allora approfittando di un'annata che difficilmente si ripetera' son tornato stavolta nei Castagni e....WOW!!!! ahatruytr di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 una fungata stratosferica _DSC2627 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e non mi son portato nemmeno la reflex...solo l'Iphone gggg di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 certo le foto fanno un po' ca..re rispetto alla reflex ma devo anche ammettere che ho fotografato 100 volte tanto...e questo mi ha fatto anche riflettere... edfdff di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma torniamo sul seminato...melgio non divagare :biggrin: etyqt di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 il titolo??? beh...si...son stato 2 settimane fisso nei boschi :cheer: ffui di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 tant'e che stavo quasi pure per rimandare le ferie :biggrin: oijj di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e'stata una dura battaglia credetemi guuuuu di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 porcini e ovoli seminati...ad Agosto... fyuiou di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati