Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 a letto all'1:00 e sveglia alle 4:30 ma...sveglia biologica alle 3:00 e via a passare 2 ore in attesa della luce :biggrin: r78 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma cosa ci posso fare??? fuip di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 non e'colpa mia se mi danno un'adrenalina incredibile yy di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 dicevo del divorzio vero??? fu di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 in effetti ho rischiato grosso hahahahahahah g89 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ho dovuto promettere mari e monti(non Aldo :biggrin: ) srui di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 dopo aver esaurito tutti i bonus come da accordi sindacali :biggrin: rt di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma alla fine ho salvato il tutto rf di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e son riuscito a godermi totalmente un'incredibile nascita Agostana dtyik di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 con funghi da capogiro a volte f79p di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e tutti a dispetto del periodo e delle T quasi sempre sanissimi 1 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e mai vecchi!!! 3 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ah quasi me ne dimenticavo... jujff di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 la fungata si e'poi spostata un po'piu'in alto ma non di molto non riuscendo a regalare nascite ed emozioni come in basso... emozioni come questa bollata da infarto...questi prima della pianta ryujk di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 e qui riuniti con quelli dietro :jawdrop: :jawdrop: ora posso dedicarmi alle meritate vancanze...senza pensare ai Faggi...agli Abeti... ciaoaooaoaoaoaooaoa n'abbraccione juyt di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati