samuele Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Senza parole.... solo Un saluto , Sam P.S.:L'i-phone non è una macchina fotografica... però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Una sola parola....no non la dico........è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucino Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Bella Pe co tutte ste ova sai che frittata, te posseno, però una insalatina me lo sono fatta anche io, grazie ad un "Amico" belli gli estatini, oggi sono andato in esplorazione per un posto da neri, è bellissimo, cerro misto castagno e anche qualche leccio, quando ci pioverà sarà da sballo, tiette pronto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Tu potrai anche andare in ferie ma adesso l'insonnia e' venuta a me..... :man_in_love: Anche io ho provato a farle con l'iPhone, ma le mie sono molto piu' brutte.... Se non l'avessi detto avrei pensato che erano scattate con una macchina fotografica... ...ah ....tutta roba vecchiotta ed un po' molla vedo.." :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Fuori concorso per manifestà superiorità Peppe grandeeeeee :clapping: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ...peccato...ci sarebbero venute delle belle fotografie... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non ho parole... Fantastica fungata... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Peppe.....solo applausi. Il quadro dei porcini con cornice di ovoli è il massimo. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 mai vista tanta roba così ed avere abbondanza di ciò che amiamo e diamo un valore infinito non capita spesso grande peppe, ormai però non mi meraviglio più, so quale è il tuo potenziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Grande Peppone, si vede quando la passione la fa da padrona, funghi da infarto, certo che dalle vostre parti avete un terreno particolare...e il sedere pure Sei un Grande come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Peppe eravamo vicini, davvero na fungata agostiana tipica di ottobre funghi in ogni dove, son contento che te distratto un pochetto Però ora dobbiamo aspetta fine settembre inizi ottobre per quei più scuretti che dici? Un abbraccion Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Gran bella fungata, aestivalis e "cucchi" al punto giusto di maturazione. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 sono un sostenitore dei boschi dietro casa, per cui condivido il fatto che si facciano meno km per andare chissà dove solo per i funghi. Ci si attacca di più al territorio in cui viviamo e magari lo si difende meglio una volta che lo si apprezza di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Sempre piu in gamba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 :stretcher: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati