Donatello Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Ciao Peppe Una Vera Libidine:clapping: VVeramente Belli, Complimenti, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Peppe mi spiace che sei tornato indietro per le foto, in effetti al reflex in certi ambienti è un problema Sono curioso di vedere come saràla fungata a Settembre / Ottobre dopo tutti questi anticipi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 mi sono allontanato un paio di giorni nel W.E. lasciando i boschi al fuoco del Sol Leone e dopo il meritato(corto)riposo una bella sgambatina stamane per iniziare bene la giornata... aaaaa di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 nella quercia hanno un po'tardato ma son arrivati anche li come vedete nella prima foto... una capatina al Castagno pero'era d'obbligo aaaaaa di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 evidenti i segni dei 40° aaaa di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 ma in alcune zone c'e ancora robetta fresca a di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 adesso pero'mi fermo...tutto st'arancione ma gia'stufato e spero che in Autunno non escano...voglio solo porcini :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciaoaoaoaoaoaoaoaoaa aaa di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Un'incedibile raccolta.... e anche le foto sono molto belle... che dire di piu? Fantastico! Moc Grazie ma il merito e'come sempre dei boschi!!! ciaoaooa Pè...se ce so i funghi ce so i funghi.... priorità assoluta.... stavolta chai ragione Alessa' complimenti peppe.........anch'io sono andato bene purtroppo senza digit, la mia compagna l'aveva con se, non ho potuto testimoniare la splendida raccolta di un paio di settimane fa nei boschi dei castelli, sotto i castagni notevoli quantità di porcini ma soprattutto ovoli splendidi,,,,,,,,,,,,,,tutte covate da 7 8 pezzi .....................speriamo che settembre porti qualche pioggia, allora ci sarà da divertirsi nelle querce...................ciaoooooooooooooooooooooooooooo speriamo che sia come dici tu complimenti per le belle raccolte...e'stato un'Agosto da ricordare nelgi anni a venire...ciaooao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Ciao Peppe Una Vera Libidine:clapping: VVeramente Belli, Complimenti, Franco ciao Franco che piacere rileggerti...fatti vedere piu'spesso dai!!! Peppe mi spiace che sei tornato indietro per le foto, in effetti al reflex in certi ambienti è un problema Sono curioso di vedere come saràla fungata a Settembre / Ottobre dopo tutti questi anticipi Giovanni spaice anche a me BAnzai ma che vuoifare...sono momenti!!! cmq quando uscira'la D800 o come si chiamera' vedrai che non tardero'a riportarmi tutto con me nei boschi!!! ciaoo se vedemo a Ottobre cosi' te faccio vede'come sara'la fungata...fai che piove la prima 15ina de Settembre poi dovrai affittare una camera qui ...altro che edulis e co. hahahahahhah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Non ho parole Se penso all'annata disastrosa che stiamo passando dal punto di vista fungino. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Che belli!!! Chissà che divertimento!!!! capiterà anche a noi una fungata del genere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Peppone è così...la veloccia, dopo un po' je scoccia!! :biggrin: Io farei volentieri a cambio con i miei pochi edulis strappati alla siccità montana abruzzese! Ma se dopo sto caldo arriva davvero l'acqua ai primi di settembre...allora sì che si balla! Ora però, riposo...nun se po' andà a funghi con 40 gradi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Considerato che ovuli non ne vedo da forse 20 anni e che quest'anno non ho ancora visto un porcino leggere il tuo post mi fa venire un mix di pensieri che ti risparmio! hahahahaha Le foto non son cosi male secondo me anzi! continua così che mi pare che vai benone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Peppone è così...la veloccia, dopo un po' je scoccia!! :biggrin: Io farei volentieri a cambio con i miei pochi edulis strappati alla siccità montana abruzzese! Ma se dopo sto caldo arriva davvero l'acqua ai primi di settembre...allora sì che si balla! Ora però, riposo...nun se po' andà a funghi con 40 gradi!!! Fabionee anche dalle tu parti se dice veloccia? da noi veloccela ahahah nabbraccione fabione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 adesso pero'mi fermo...tutto st'arancione ma gia'stufato e spero che in Autunno non escano...voglio solo porcini :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciaoaoaoaoaoaoaoaoaa peppe....ho capito essere malato di 'nerite'....ti appoggio in pieno, sono i migliori anche per me.... .....ma snobbare i 'reali' ... non è da te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati