Piciacchiu Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Fabionee anche dalle tu parti se dice veloccia? da noi veloccela ahahah nabbraccione fabione Dalle mie parti no, anche perchè gli ovoli manco sanno che sò... :biggrin: Ho usato un termine dialettale dei Castelli romani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Ciao Pè , riassumo così TUTTI VOGLIONO VINCERE MA NON TUTTI SONO DISPOSTI AD ATTREZZARSI PER VINCERE !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 :man_in_love: Mamma mia!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Non ho parole Se penso all'annata disastrosa che stiamo passando dal punto di vista fungino. Complimenti. mi spia ce molto per voi Carle' vedrai che ti rifarai con un AUTUNNO da ricordare...te lo auguro!!! Che belli!!! Chissà che divertimento!!!! capiterà anche a noi una fungata del genere! Beh li sulle Alpi credo che di funghi non potete lamentarvi certo non avrete gli ovoli ma i porcini da quel che so'sono invasiv a volte...ciaooao Peppone è così...la veloccia, dopo un po' je scoccia!! :biggrin: Io farei volentieri a cambio con i miei pochi edulis strappati alla siccità montana abruzzese! Ma se dopo sto caldo arriva davvero l'acqua ai primi di settembre...allora sì che si balla! Ora però, riposo...nun se po' andà a funghi con 40 gradi!!! me conosci eh??? sai che gli ovoli mi attirano ben poco anche se li ho rivalutati in un primo piatto semplice ma redditizio...se stavi qui te facevo stufa'pure a te!!! n'bbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Considerato che ovuli non ne vedo da forse 20 anni e che quest'anno non ho ancora visto un porcino leggere il tuo post mi fa venire un mix di pensieri che ti risparmio! hahahahaha Le foto non son cosi male secondo me anzi! continua così che mi pare che vai benone quali sarebbero i pensieri?? hahahahaha vedrai che come x Carletto ti rifarai alla grande!!!! ciaooaoa peppe....ho capito essere malato di 'nerite'....ti appoggio in pieno, sono i migliori anche per me.... .....ma snobbare i 'reali' ... non è da te! bello Max non e'questione di snobbare e'solo che primo mi distraggono dai porcini in quanto l'occhio si abitua a colori e contrasti netti ovvero quelli dell'ovolo nel sottobosco...li vedi a km di distanza poi culinariamente non mi dicono molto infine quando sono tanti vuol dire che i porcini stanno finendo...e questo e'grave hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ciao Pè , riassumo così TUTTI VOGLIONO VINCERE MA NON TUTTI SONO DISPOSTI AD ATTREZZARSI PER VINCERE !!!! bello Luigione ma che fine hai fatto???? fatte senti'a proposito ho cambiato cell per l'ennesima volta e il tuo numero e'rimasto nellamemoria...chiammameeeeeeeeee :man_in_love: Mamma mia!!!!!!!!!!! io dico ...mamma mamma...ma va'benissimo anche il mamma mia!!! hahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 appena tornato dalle ferie non potevo nn leggere questo tuo splendido post...che fungata che ci ha regalato questa prima decade di agosto...ci sentivamo tutti i giorni tu che menavi da una parte e io paoletto e maurizio che colpivao da un'altra....funghi poderosi..e foto devo dire niente male...ora hai ragione tu il bosco si deve infuocare piu possibile e poi dal 5 10 settembre se comincia a piovere questi saranno solo un pallido ricordo..perche quelli che verranno saranno moooooooooooooolto piu abbronzati!!!!!un abbraccione e a presto...ci sentiamo questi giorni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Quest'autunno, come di consueto negli ultimi 4 anni, non farà una goccia d'acqua ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Quest'autunno, come di consueto negli ultimi 4 anni, non farà una goccia d'acqua ! Purtroppo temo che tu abbia ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Caro Peppe....... ti bannerei solo per il rischio infarto che stai procurando a molti di noi..... specialmente con queste temperature!!!! Ma non ti vergogni????? Sicuramente.... almeno il tuo.... è stato un fantasmagorico agosto da urlo.............. :clapping: P.S. Se sapevo venivo in ferie da quelle parti.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Quest'autunno, come di consueto negli ultimi 4 anni, non farà una goccia d'acqua ! sicuramente sui boschi tuoi Sampeino ino ino sui miei negli ultimi 4 anni diciamo che ne abbiamo perso solo uno all'50% gli altri son stati un po'sottotono ma di funghi se ne'trovati sempre!!!! te saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 appena tornato dalle ferie non potevo nn leggere questo tuo splendido post...che fungata che ci ha regalato questa prima decade di agosto...ci sentivamo tutti i giorni tu che menavi da una parte e io paoletto e maurizio che colpivao da un'altra....funghi poderosi..e foto devo dire niente male...ora hai ragione tu il bosco si deve infuocare piu possibile e poi dal 5 10 settembre se comincia a piovere questi saranno solo un pallido ricordo..perche quelli che verranno saranno moooooooooooooolto piu abbronzati!!!!!un abbraccione e a presto...ci sentiamo questi giorni!! un Agosto da ricordare Bizietto una cosa pero'che si sta'ripetendo un po'troppo spesso e'la contemporanea buttata nei boschi che frequentiamo...questo ci limita molto nelle uscite assieme cappero!!!! se sentimo bello mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Caro Peppe....... ti bannerei solo per il rischio infarto che stai procurando a molti di noi..... specialmente con queste temperature!!!! Ma non ti vergogni????? Sicuramente.... almeno il tuo.... è stato un fantasmagorico agosto da urlo.............. :clapping: P.S. Se sapevo venivo in ferie da quelle parti.... Dony ti sarebbeconvenuto parecchio essere in ferie qui Donatella avresto goduto di una buttata storica Agostana assolutamente rara per le nostre latitudini con T degne del NordAfrica!!! ciaooaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 :jawdrop: ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abruzzomio Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Peppone, che dire? resto a bocca aperta, complimenti ed un abbraccione. Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati