ROBIGNO Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) Veniamo infine agli ultimi tre soggetti alle prese con delle pietre. Il primo che è un ritrovamento di Riccardo, ha deciso di farsi strada tra due pietroni .. Modificato 17 Agosto 2011 da Robinho Smolth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Il secondo ha deciso di sollevare addirittura una grossa pietra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 lo sforzo è tremendo, tant'è che il gambo ha preso una form elicoidale .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 tanta fatica merita il premio di una terza immmagine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBIGNO Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) concludo co la foto di un allievo del precedente che si accontenta di sollevare una pietra più piccola. Chissà se i miei prossimi funghi saranno toscani o trentini, io ci sarò puntuale all'appuntamento spero ci siano pure loro. Modificato 17 Agosto 2011 da Robinho Smolth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigolo Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Complimenti robi, belle raccolte, purtroppo la cena del 14 mi e' saltata causa "forze maggiori" mi sarebbe piaciuto partecipare, ti ringrazio molto per l'invito e ti faccio ancora i complimenti .... A presto un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 L'abetaia e gli edulis non sono tra i miei preferiti...ma di fronte a cotanta bellezza...... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Meravigliosi tutti... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 complimenti robinho, in questi giorni ho visto belle cose nei boschi da me frequentati ma da altri del forum e da te ho visto cose strepitose un buon proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Belle passeggiate Roberto e bei ritrovamenti.. Sicuramente bello anche viverli in compagnia di Amici,tipo Maurizio... Adesso ti aspetta il Trentino..rimboccati le Maniche e spera.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Grandissimi!!! Il trio e tutti quelli con il bordino bianco, freschi freschi, mi fanno impazzire!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 bellissima fungata con funghi in salute ottima!!! buone anche le foto grazie per averci deidicato tempo!!! ciaoaoaooa e buon continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ......ma veniamo al dunque ... se non era per questo porcino, ritrovato dopo più di mezzora di bosco senza risultato, forse non avremmo preso coscienza della buttata in corso tra i 1000 e i 1200mte le vacanze forse avrebbero preso un'altra piega ... quando succede cosi' la soddisfazione è ancora piu' grande! Edulis davvero belli ....e senza adare in Trentino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oskar Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) Bravi bravi e complimenti alla banda dei TOSCANACCI...D.O.C.e sempre un piacere vedere i vostri post,ma se mi fai i complimenti per il bastone che ti ho regalato,fai in modo che si veda meglio e che anche gli altri lo vedano...tornando ai funghi splendidi esemplari,funghi perfetti da concorso con nascite in posizioni stranissime..ed è proprio vero che il fungo nasce dove meno te lo aspetti, anche noi al Nord ci siamo divertiti nei primi 10 giorni di Agosto...cestini da brivido da censurareeeee non vorrei che centrasse il Giappone???????????? Un caro saluto a tutta la compagnia dei Toscani mi mancate e mi mancano anche i vostri post. Oskar. Modificato 17 Agosto 2011 da Oskar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 S P E T T A C O L A R E !!!! Soggetti veramente di qualità! (Moc escluso !) Ancora complimenti! Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati