badius Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 (modificato) come colonna sonora avrei scelto questo Mi piace alzarmi presto salutare un nuovo giorno che comincia invidiare chi a colazione si accontenta di qualche filo d'erba Mi piace vedere la luce che si fa largo nelle tenebre che mi fa capire il vero est e ovest che mi fa capire che il nord non è meglio del sud ... ma solo diverso Mi piacciono le piccole cose magari conquistate a fatica quelle di cui non si può menar vanto Modificato 21 Agosto 2011 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Mi piace chi sta da solo in disparte chi non fa sfoggio di virtù ma non per questo non le possiede Mi piace chi ti aiuta anche se ti conosce appena mi piace un mondo libero ... di rispettare mi piace chi pensa che ... c'è da camminare Non scordare noi camminiamo sopra l'inferno guardando i fiori Issa 1763-1828 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Mi piacciono le piccole cose Ti piacciono le cose migliori, quelle che non appaiano fuori ma riempiono dentro . Ti piace la strada ......quella dove incontri le tue piccole cose. Nel vecchio stagno una rana si tuffa. Il rumore dell'acqua. Bashõ. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Bellissime immagini e pensieri...Grazie.. La prima..sembra un quadro... Un Abbraccio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Bellissime immagini! quella baita in mezzo al prato... ma eri in italia o austria? Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Mi piace chi sta da solo in dispartechi non fa sfoggio di virtù ma non per questo non le possiede Moreno, non immagini quanto mi riconosco in questa frase.. Anche a me piacciono le persone che bisogna avere la pazienza di scoprire poco a poco, e ogni volta è una conquista... Ed è bello rendersi conto che di virtù ne possiedono una in più degli altri: l'Umiltà Grazie per i tuoi topic, rari ma sempre utilissimi a farmi riflettere sull'animo umano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Immagini stupende Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 complimenti per le immagini, veramente belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 (modificato) Grande Moreno belle foto e paesaggi mozzafiato sono 36 ore che li ho lasciati e già mi mancano, ma sopratutto mi manca la frescura che c'è in quei posti, qui da noi l'aria è rovente oggi venendo via dal mare 43 °C così è troppo ieri mattina abbiamo lasciato Livigno alle 8.30 e c'erano 7°C, ma domattina vado alto a funghi in appennino ovviamente sui 1500 m. speriamo di poter reggere almeno 7 o 8 ore. Ciao a presto e quando puoi vienmi a trovare col besugone. Un fungone delle tue parti Modificato 21 Agosto 2011 da Denny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Per te solamente applausi Moreno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Bellissime foto Moreno, bei ritrovamenti, di questi tempi le pinete van alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Bravo Moreno, son proprio belli come mi hai detto! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Come non esser daccordo sulle cose che ti piacciono. Bellissime foto Una curiosita' il fungo non e' lo stesso vero sono nati allo stesso posto in tempi diversi. Fosse lo stesso non mi torna il colore, dovrebbe esser bianco quando sbuca e scuro dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Come sottofondo avrei messo "Sentimento Nuevo” di Franco Battiato. Il ritornello: ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo oh oh oh oh oh oh oh Complimenti Moreno,ti seguo con piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Moreno gran belle foto e pensieri che condivido Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati