trekko Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Sinceramente mi complimento. Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Tutto molto bello, un connubbio ben riuscito tra immagini e percezione, cosa aggiungere di più caro Moreno? Di mio, nulla, ma dalla mia memoria qualcosa forse c'è e spero ti piaccia: "....quando penetro nell'intima profondità di ciò che chiamo me stesso, inciampo sempre in questa o quella percezione particolare, di caldo o di freddo, di luci od ombre, amore od odio, dolore o piacere. Non riesco mai a cogliere me stesso senza una percezione e mai riesco ad osservare alcunchè che non sia percezione" D. HUME Io aggiungo un sentito abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Post stupendo, con immagini suggestive! complimentissimi! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 dal PC nizzardo son riuscito a collegarmi e a vedere questo bel topic dove con immagini curate non si ostenta, ma si trasmette rispetto e passione con delicatezza e buon gusto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Questa è nient'altro che una meravigliosa poesia da saper leggere (anche) fra le righe. Mi ci voleva proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 un topic intenso accompagnato da immagini ricercate e sapientemente sposate con le righe che le accompagnano... compimenti Moreno davvero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Vi ringrazio tutti Le foto son dicrete perchè ultimamente uscire a funghi senza reflex e cavalletto non mi dava più soddisfazione tanto che quando torno i funghi aspettano di essere sistemati perchè prima devo vedere al computer come son venute le foto Son diventato fotofungaiolo Solo due precisazioni per Paolo (lumaca): ne Italia ne Austria pero' ti ho messo la camoscina per Carletto :stesso fungo, probabile nel rimetterlo l'ho girato,cosi si vede la parte dietro che era più chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 belli i pensieri ed altrettanto le foto.... ciao Moreno....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 inizio a scrivere sulle ultime note dopo essermi gustato ...... questo bel topic dove con immagini curate non si ostenta, ma si trasmette rispetto e passione con delicatezza e buon gusto... bravo Moreno! ...... Son diventato fotofungaiolo ...... e di grande spessore complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 dal PC nizzardo son riuscito a collegarmi e a vedere questo bel topic dove con immagini curate non si ostenta, ma si trasmette rispetto e passione con delicatezza e buon gusto... Assolutamente d'accordo Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 è sempre un enorme piacere leggerti Moreno sono questi i Post che danno lustro ad APB ...e poi con quell'accompagnamento musicale di sottofondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Bel post, belle immagini e bel racconto, che si vuole di piu' Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Mi è piaciuto molto questo tuo topic Moreno. :clapping: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Hei....fotofungaiolo... ....una passione coinvolgente ehh ??! :biggrin: Vaglielo a spiegare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati