dumbokid Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Complimenti a tutti e trè... Direi che le emozioni non sono mancate...micologiche e Animali... Leone alla fine mi sembra un po' sbattutino..ma ci stà... Claudia...soddisfatta..spero..ma il Somaro portatore di tutto...latita.. :biggrin: Un Abbraccio a voi due e Coccole a Leone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Complimenti, non mollate mai! Per me tra lavoro e troppo caldo prendo una pausa... speriamo venga a piovere presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Il 23/08/2011 at 19:04, dumbokid ha scritto: Complimenti a tutti e trè... Direi che le emozioni non sono mancate...micologiche e Animali... Leone alla fine mi sembra un po' sbattutino..ma ci stà... Claudia...soddisfatta..spero..ma il Somaro portatore di tutto...latita.. :biggrin: Un Abbraccio a voi due e Coccole a Leone.. Giuliano E' stata una bella sfacchinata...per fortuna che mi ha concesso di non portare il tavolino da pic nic e le sedie!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Il 24/08/2011 at 04:23, Geppo ha scritto: Complimenti, non mollate mai! Per me tra lavoro e troppo caldo prendo una pausa... speriamo venga a piovere presto! Esatto! serve proprio tanta acqua!!! Oggi a selva non c'era nemmeno la rugiada a 2000 mt!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 questa volta non saprei a chi fare i complimenti se a te alla siura oppure a leone grande........... complimenti per i vostri ritrovamenti.......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati