dumbokid Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Complimenti a tutti e trè... Direi che le emozioni non sono mancate...micologiche e Animali... Leone alla fine mi sembra un po' sbattutino..ma ci stà... Claudia...soddisfatta..spero..ma il Somaro portatore di tutto...latita.. :biggrin: Un Abbraccio a voi due e Coccole a Leone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Complimenti, non mollate mai! Per me tra lavoro e troppo caldo prendo una pausa... speriamo venga a piovere presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Complimenti a tutti e trè... Direi che le emozioni non sono mancate...micologiche e Animali... Leone alla fine mi sembra un po' sbattutino..ma ci stà... Claudia...soddisfatta..spero..ma il Somaro portatore di tutto...latita.. :biggrin: Un Abbraccio a voi due e Coccole a Leone.. Giuliano E' stata una bella sfacchinata...per fortuna che mi ha concesso di non portare il tavolino da pic nic e le sedie!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Complimenti, non mollate mai! Per me tra lavoro e troppo caldo prendo una pausa... speriamo venga a piovere presto! Esatto! serve proprio tanta acqua!!! Oggi a selva non c'era nemmeno la rugiada a 2000 mt!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 questa volta non saprei a chi fare i complimenti se a te alla siura oppure a leone grande........... complimenti per i vostri ritrovamenti.......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati