tartufone Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 queste Russule foetens quasi profumano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 in confronto a questo Phallus impudicus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 e con questa candida Oudemansiella mucida vi saluto.... ...grazie ancora ragazzi alla prossima Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Gran bella passeggiata in compagnia !!!!!! Certo Stefanì :wink: che mò te posso solo che chiamà :" seccooooooo !!". Bellissime !!!!!!! Ogni tanto me rigusto l'ultima passeggiata fatta insieme !!!!! Con voi il divertimento è sempre assicurato !!!!!! Ciao ragazzacci e alla prossimaaaaa !!!!!!!!! p.s. azzzzzzzzzzz,dimenticavo :tongue: : Ciaoooooooo Seccoooooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Belle foto, stai migliorando parecchio, continua a divertirti e a deliziarci con queste immagini Giovanni Sara' sempre un piacere :wink: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Pseudoregius? P.S. Andre', ma chi è quel secco nella prima foto? Come insegnano i maestri ...Regius!!! Tra un po' lo chiameremo Bibo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 ..ogni tanto si fa rivedere.... ....Bisogna farlo rimanere in italia il ragazzo...nonostante qui vada tutto a rotoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 ...vabbè dai........... c'èrano anche loro.....:biggrin: Specifica.... SOLO LORO !!!! Secchi e verminati...ma e' stata meglio cosi'...ci siamo stradivertiti a fotografare in santa Pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 salve a tutti è sempre un grande piacere poter passeggiare insieme ad Andrea e Stefano. E' stata una mattinata davvero gradevole, grazie ragazzi per la bella passeggiata Il piacere e' stato tutto nostro ....alla prossima e complimenti per le Foto ... p.s. ( La brace era pronta ...) le foto di stefano ormai le conosciamo ciao Danie' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Il piacere e' stato tutto nostro ....alla prossima e complimenti per le Foto ... p.s. ( La brace era pronta ...) le foto di stefano ormai le conosciamo ciao Danie' ho preferito non rischiare !!! comunque sia appena si riparte dalle mie parti, la brace la terrò pronta io... ...per una bella braciolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 ho preferito non rischiare !!! comunque sia appena si riparte dalle mie parti, la brace la terrò pronta io... ...per una bella braciolata ...per gli arrosticini, non devo dirti nulla............ vero? gnam- gnam :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 (modificato) sempre foto molto curate, complimenti a tutti e tre.. e un bel topic di calma e serenità... Modificato 25 Agosto 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Che belle foto ! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 La Russula chloroides dovrebbe essere lei, si intravede( non so se è il pc) un leggero anello bluastro intorno al gambozzo. Meno male un post con funghi diversi, sai com'è .........di questi tempi arancioni e nerozzi ci hanno affaticato gli occhi. Il grillo non so' che specie e' ..... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 La Russula chloroides dovrebbe essere lei, si intravede( non so se è il pc) un leggero anello bluastro intorno al gambozzo. Meno male un post con funghi diversi, sai com'è .........di questi tempi arancioni e nerozzi ci hanno affaticato gli occhi. Il grillo non so' che specie e' ..... :bye1: dopo metto un'altro paio di foto..... il grillo, non è un grillo ma.......cavalletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati