bibbo Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Allora , questa è la Russula...la foto rispetta la colorazione originale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 e questo è il Chorthippus parallelus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ahòòòòòòò.... ma le macro con gli insetti tutte tu le fai Bellissime come sempre, ma tutte tutte, anche quelle del Lupo e di Tartufone. I vostri topic li guardo sempre con piacere, non sono mai monocromatici e risultano a me personalmente sempre gradevoli. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 BRAVI!! approfitto di questo bel post per iniziare un "gioco" e cioè esprimere una valutazione, soggettiva s'intende, riguardo la biodiversità contenuta/raccontata nel post ho creato una scala da 1 a 5 (ci sarebbe anche lo 0 per casi estremi) e con quella espriemrò la mia sensazione, impiegando come logo quello dell'anno internazionale della biodiversità, lo scorso 201o proclamato dalle NU e allora beccatevi questo bel .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 BRAVI!! approfitto di questo bel post per iniziare un "gioco" e cioè esprimere una valutazione, soggettiva s'intende, riguardo la biodiversità contenuta/raccontata nel post ho creato una scala da 1 a 5 (ci sarebbe anche lo 0 per casi estremi) e con quella espriemrò la mia sensazione, impiegando come logo quello dell'anno internazionale della biodiversità, lo scorso 201o proclamato dalle NU e allora beccatevi questo bel .. Ottima idea ...e grazie per il Tre .... sarebbe bello farla diventare una cosa "ufficiale" su tutti i Post... visto che alla fine valuta solo un'aspetto...nessuno alla fine si sentira' "offeso" se becca uno Zero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) BRAVI!! approfitto di questo bel post per iniziare un "gioco" e cioè esprimere una valutazione, soggettiva s'intende, riguardo la biodiversità contenuta/raccontata nel post ho creato una scala da 1 a 5 (ci sarebbe anche lo 0 per casi estremi) e con quella espriemrò la mia sensazione, impiegando come logo quello dell'anno internazionale della biodiversità, lo scorso 201o proclamato dalle NU e allora beccatevi questo bel .. Ottima idea ...e grazie per il Tre .... sarebbe bello farla diventare una cosa "ufficiale" su tutti i Post... visto che alla fine valuta solo un'aspetto...nessuno alla fine si sentira' "offeso" se becca uno Zero... ... a parte che come lo metti lo metti 3 è 3 e tale rimane....:biggrin:.....mi ricorda tanto i compiti in classe di matematica.. non mi piace giudicare ( personale èh :wink: ) in generale i post fatti con l'esprimere più o meno un'opinione tramite o un giudizio o un voto numerico..... quello che a me piacerebbe è che tutti quelli che magari non condividono un modo di postare o vivere apb, si astengano dal rispondere comunque a qualsiasi topic si apra, solo perchè magari a farlo è un'amico o un presunto tale........e soprattutto è poi in questo modo di agire che vedo spesso incongruenza tra il dire ed il fare...... e non penso sia il solo ad essermene reso conto...... vabbè, comunque tra un pò (altro topic) io e il lupo nero ci beccheremo un'altro bel 3 o di più chissà.....ih-ih-ih-:biggrin: Modificato 29 Agosto 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ahòòòòòòò.... ma le macro con gli insetti tutte tu le fai ....è un lavoro duro, ma qualcuno lo deve pur fare......:biggrin: per il monocromatico, direi dipende...., si possono fare tanti bei topic monocromatici, ma pur sempre con colori diversi.....:wink: ciao Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati