claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 strane forme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 questo in chiusura del secondo giorno fà ben sperare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 il terzo giorno si decide di rifare in modo più completo il bosco della "statua", quello vicino al lago e l'inizio è promettente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 ne troviamo 4 in sequenza molto belli, CREDERCI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 2, bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 3, molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 4, splendido, dai allora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 e poi si gira, si gira, si gira e non si vede quasi più nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 il quarto giorno si parte con la pioggia, il dubbio è dove andare. ci sarebbero da controllare un paio di boschi pià bassi sullo stesso versante o cambiare completamente e spostarci sul versante opposto. la pioggia intensa ci fa scegliere la prima opzione ma i risultati sono pessimi, a parte questo bell'esemplare con super gambone nascosto tutto sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 il quinto giorno è quello della svolta: io devo mantenere la promessa fatta a mia figlia di andare in piscina con lei, il tempo è bello, i funghi scarsi e quindi mi levo il dente. mio padre invece va a vedere l'altro versante e la situazione è sorprendente! in boschi normalmente meno generosi di quelli sin'ora visitati i risultati sono davvero incoraggianti. questa una parte del bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 e allora il sesto giorno si parte con le migliori speranze! e infatti riconosco finalmente la mia Carinzia!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 i ritrovaamenti si susseguono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 e qui il freddo sembra non esserci stato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 adoro queste coppiette! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati