claudio gordon Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Aggiungo un primo video: primo giorno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 secondo video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 ciao Giovanni, il versante giusto era quello a sud. In particolar modo (come è normale) davano tanto gli abeti medio piccoli anche se alla fine abbiamo fatto cesti anche negli abeti grandi. Il faggio molto poco Ok mi torna, dove sono stato io era esattamente il contrario ma non ho ancora capito perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 terzo video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 "Raccomandiamo a Soci ed Utenti di questo spazio di non inserire foto e commenti che siano in contrasto con gli obiettivi dell'Associazione APB. Evitiamo di esporre cassette con funghi,reputiamo molto piu' gratificante le foto di funghi nel loro habitat. Invitiamo inoltre a prendere visione e a rispettare le regole che compaiono ad inizio pagina. I Moderatori interverranno oscurando foto e messaggi non consoni agli obiettivi naturalistici del nostro Forum" ____________________________________________ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 "Raccomandiamo a Soci ed Utenti di questo spazio di non inserire foto e commenti che siano in contrasto con gli obiettivi dell'Associazione APB. Evitiamo di esporre cassette con funghi,reputiamo molto piu' gratificante le foto di funghi nel loro habitat. Invitiamo inoltre a prendere visione e a rispettare le regole che compaiono ad inizio pagina. I Moderatori interverranno oscurando foto e messaggi non consoni agli obiettivi naturalistici del nostro Forum" ____________________________________________ Sinceramente non ho capito, nessun fungo sotto misura e quantità rispettate, mi spieghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ma non da solo eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 da qui abbiamo iniziato a riconoscere il paradiso della Carinzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 non so a voi, a me i video piacciono molto però è una gran "menata" montarli e lunghi da pubblicare. comunque: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 punultimo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 26 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2011 e ultimo: spero siano graditi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Bellissimi! Ma in che zona della carinzia? Zona ....? io vado in zona ... ma non ho notizie in merito... ciao! Paolo Modificato 27 Agosto 2011 da Moderatore modifica località Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati