Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Bellissime foto Gianky !! E quel boccio è uno spettacolo per quanto è sano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Gianky... complimenti per tuoi ritrovamenti......veramente belli e sodi.. sicuramente per l'impegno e la passione che ci metti .... ne avresti dovuto trovare molti di piu'... Un abbraccione , Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Bellissime foto Giancarlo... E che dire dei ritrovamenti..ti sembra d'aver fatto poco a trovare quei rossi sotto Faggio?? Complimentoni Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Gianky!!!!! Ma sono bellissimi!!! Complimentoni!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Gianky i Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande fra qualche giorno mi dedicherò anch'io al Rossssso ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Che belli quei rossi, Gianky! Immagino che emozione avrete provato al loro avvistamento...che è la cosa più bella della ricerca Una grande intuizione essere andati sotto i faggi! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 comunque questo è il racconto del mio ponte del 2 giugno passato in Piemonte...... <{POST_SNAPBACK}> Ma come Gian, hai aspettato tutto questo tempo per farci godere della vista di questi splendidi rossi .....complimentoni .....e alla prossima, informaci prima. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 GRAN BEI FUNGHI I ROSSI E SPLENDIDE FOTO. UN SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grande Gianky! Piccolo raccolto rispetto a tanti altri, ma sicuramente un BELLISSIMO raccolto! Anch'io non vedo l'ora di aprire le danze quest'anno....ma prima o poi anche una mia fotina arriverà su queste pagine!!! Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grande Gianky Come dice il proverbio pochi ma buoni.....e i tuoi ROSSI sono ECCEZIONALI ....e vedrai che alla prossima Ciao un a te e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si vergognava a farci vedere un rosso cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si vergognava a farci vedere un rosso cosi' <{POST_SNAPBACK}> O forse aveva speranza di tornarci ....solo ... soletto ?!?!? BELLI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ehi! Io mica lo sapevo che trovavi di questa roba!!!!! La prossima volta dobbiamo assolutamente cercarli tutti insieme!!!! Intaqnto fai cambiare la batteria....... :corna: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Maremma che foto e che funghi.....bravo Gianky complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ......il Rosso merita un'altro scatto.... <{POST_SNAPBACK}> Puoi dirlo forte!! E' bellissimo! Grande Gianky!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati