bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 no, non mi sono folgorato sulla via del boleto, ma, sfruttando la salita in valle a fine luglio con i boschi di abete colpiti da una delle più opulente buttate degli ultimi anni, ho completamente abbandonato i miei faggi e pure la macchina fotografica, putroppo colto come altri dalla foga della raccolta, gli incontri avvenivano con queste fattezze, sempre multipli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 allora colto dal rimorso verso i miei faggi ho deciso di dedicare loro (alla fine dell'abbondanza ) una uscita in tutta calma, con macchina fotografica e passo lento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 sentieri che dopo avere vissuto giornate di sovraffolamento, regalano un giorno in perfetta solitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 e così mi posso dedicare ai fungacci, queso cyanescens sembra spuntare da una strana foresta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 e questo vecchio erythropus sembra voler dispiegare le ali verso l'ultimo volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 mentre quest'altro sembra avere ancora qualcosa da raccontare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 un vecchio calopus ,ne ho visti molti ancora in buone condizioni a dimostrazione della tenacità di questo boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 alcune specie hanno vocazione decisamente famigliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 altre, credo si tratti di un albatrellus, si accingono a diventare scalatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 una ramaria, fungo che ha un fascino e una bellezza particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 le russole che curiosamente ho notato che hanno la vocazione di viaggiare abbracciate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 un'altra simpatica coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 gli effetti devastanti del caldo dalla metà di agosto in avanti su una muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 di questi ne trovo a quantità industriali e nella mia ignoranza non ho ancora dato loro un nome certo, mi sembrano della famiglia dei lattari, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 e mentre qualcuno si avvicina da sinistra per un lauto pasto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati