Lupo del salento Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Foto per Home page : caratteristiche da rispettare Larghezza : 800 pixel Altezza : 600 pixel Dimensione : inferiore a 200 kb. Prive di Firme e cornici E' necessario inserire un titolo alla foto tra il tag [titolo*] titolo della foto [/titolo*] (è necessario togliere l'* se si vuole copiare questa stringa) in alternativa si può utilizzare la tendina Bbcode selezionando Titolo che inserisce automaticamente il TAG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 il ghiaccio della Brenva e l'Aiguille Noire de Peuterey visti dalla Val Veny nel m. Bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 il ghiaccio della Brenva e l'Aiguille Noire de Peuterey visti dalla Val Veny nel m. Bianco. Bellissima Ennio!!! Sembra di essere su un altro pianeta. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) effetto secco Modificato 29 Agosto 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ferrari a quattro ali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Scusate Ennio e Marco, ma, per me, in questo topic, andrebbero inserite immagini relative al mese in oggetto! :smile: ohh .... stamani mi è presa così! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Scusate Ennio e Marco, ma, per me, in questo topic, andrebbero inserite immagini relative al mese in oggetto! :smile: ohh .... stamani mi è presa così! :wink: in effetti le mie foto sono state scattate il 29 agosto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 in effetti le mie foto sono state scattate il 29 agosto .... via . . . . . . per questa volta vi farò lo sconto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 via . . . . . . per questa volta vi farò lo sconto! comunque domani, 1° settembre, andrò a vedere se quella libellula è ancora là :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 comunque domani, 1° settembre, andrò a vedere se quella libellula è ancora là :biggrin: .... mmmmmmm ..... sarà meglio se vengo a controllare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Colazione da Tiffany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dati78 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 frutti di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dati78 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 insetti preistorici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) Stupende come sempre. Con la pioggia che ha fatto stanotte forse riesco a scattare qualche cosa di discreto pure io nei prossimi giorni. Vedrem Modificato 4 Settembre 2011 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Torre di Apella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati