Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Volete mettere a confronto un edulis di montagna, fotogenico quanto volete … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 … con un nero trovato a basse altitudini? Le risate ogni volta che Mario provava a sentir il profumo degli edulis … questi neri inondano la casa con la loro essenza se lasciati fuori dal frigorifero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Quando poi sono così bitorzoluti, e si avvicinano ai neri di macchia, bè l’emozione è forte … come il finale dei fuochi d’artificio … il triplice botto! Boom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Boom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 BOOM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Penso di aver compreso da tempo lo spirito di APB e non posto più cassettate o canestrate di funghi, all’inizio con difficoltà poi ho condiviso l’idea: il fungo per me adesso ha un significato ed è bello solo lì nel suo habitat. Una volta raccolto perde il suo fascino, finisce la magia. Questa foto però permettetemela: sia chiaro che il quantitativo risponde a pieno dei limiti di raccolta tenuto conto delle persone che vi hanno partecipato. Detto questo, la fotografia è emblematica non per il quantitativo, ma per l’espressione di soddisfazione dell’amico, che non necessita di commenti, esprime la giusta ricompensa per gli sforzi e i sacrifici … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Salve, mi chiamo AGOSTO... ...chi è che devo straziare ?? Adesso non vedo le foto...stasera ripasso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 (modificato) Nonostante i racconti esaurienti ... non immaginavo tanta abbondanza e bellezza sei superforte Paolè e la truppa non è da meno a presto Rossano Modificato 1 Settembre 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 pur'io facci AGOSTO di cognome (non sapevo di esser aprente d'iggava ... :biggrin:) per cui, visto che di boleti e non solo, siete stati ampiamente saziati mentre qui c'è chi è in "astinenza terribilis et sine die", preparati allo strazio 'possinacciccà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Ah Imperatò evvabbè i neri mo pure i giallo rossi, ma pure a fregare i funghi nelle usciti nelle fungaie di Anacleto (aldo) e no è, e per finire l'Austria...........................ti taglio le gomme ma non è invidia noooooooooooooooo ciao belli Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Oddio pure in trasferta siete andati quest'anno!!!!! Secondo me sareste capaci di trovare funghi anche nel deserto! Belli bellissimi... si gode con un post così! Marci PS I funghi nel lazio, precisamente sotto casa nostra!!!, sono partiti appena ce ne siamo andate in ferie... mallimortè!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Un pomeriggio è arrivato anche Morenuccio, “ingrifato” dalle notizie ricevute da noi in mattinata … e così quel giorno c’è stato il cambio della guardia! La mattina con Mario, il pomeriggio con Morenuccio e Fabrizietto! Che incredibile AGOSTO!!!!!! da ascrivere sugli annali!!!!! Splendido post Paolè....racchiude splendidamente le emozioni della ns passione.....e del ns viverci!!! Un grazie doveroso a Maurizietto bello bello bello...x l'accoglienza in luoghi dove lui ci ha fatto sentire di casa..... Xrò hai dimenticato di sottolineare il mio contributo "unico"....ai vasetti sotto'olio...e le fumanti amatriciane!!!!!! (hanno sconvolto pure Alfonsino e ce ne vole!!!!!) Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Paoletto è un 2011 strano e di sicuro ne avete goduto. Mi è spiaciuto molto che ci siamo incrociati per poco in Austria, ma ci rifaremo a Settembre/ Ottobre, i neri per me sono rari e gli ovoli inesistenti, per cui una visitina ve la farò. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Bel mix "ragazzacci" !! . . . pure noi della "bassa" ce semo saziati , sì sì MA DE SOLE E DE CALDO AFRICAAAAAAAA !!!!! In poche parole ESTATE VERA E PIENA , altro che simil-autunno !! Bravi bravissimi a tutti. P.S. : giusto per , ma qual'è stato il secondo vicino a tutto sto contorno ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 mettili 2 funghetti appena appena no?? spettacolari i neri bitorzoluti di agosto...... quest'anno non stavo bene per i miei acciacchi, non per lo stress di avervi tutti con me..... spero mi perdonerete. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati