Doni Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 davvero belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 STUPENDE GIANCARLO CIAO TELE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grazie a tutti...... quando scatto penso al forum e a tutti voi, per condividere. X Carlo: sono tutti JPG a medio-alta risoluzione. Ma in futuro mi sono ripromesso di fare qualche scatto TIFF. Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bellissime Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 E si davvero un post molto molto bello e interessante, davvero buona la qualita' delle foto è con un buon occhio compositivo che ti porta a leggere le foto con armonia senza mai stancarti, la mia preferita "La perfetta simbiosi di mondi paralleli....." ma ripeto sono tutte belle, spero a presto altre foto a tema Ciao, grazie e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Gianky,perdonami se non ti ho risposto prima Ma tu lo sai che ti seguo sempre,con tanta ammirazione,sia per ciò che fai,ma sopratutto per ciò che sei,che siete Le guardavo e riguardavo con la speranza di trovar parole adatte,ma...a oggi,come vedi non sono riuscito a trovarne e allora ti dico solo....BRAVISSIMO!!! L'unico termine approppriato che mi viene alla mente è Stupefacente e Incredibileeeee!! Grazie amico mio,grazie per i regali che ci fai con la tua abilità e l'altrettanto grande sensibilità,che in te non ha confini!! Un grande a te e a Ila...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Ogni anno attendo le sue sempre piu rare e veloci apparizioni.......Per me tra i più belli in assoluto, per questo ho tentato alcuni scatti in più che vi propongo......... Chiedo lumi. Io ne ho diverse piante in giardino di diversi colori, sono perenni e fanno semi che si propagano nelle vicinanze. e' un'altro tipo di aquilegia o e' la stessa pianta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Complimenti Gianky . Sempre più bravo . :halla: :halla: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Anch'io Gianky rischiavo di perdermi questo meraviglioso post .....e sarebbe stato imperdonabile vista la maestria con cui hai scattato queste foto Complimenti..un altro artista che impreziosisce il nostro forum Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2005 X Mitler: molto più di GRAZIE; X Baldacci: ho seguito i tuoi consigli e qualche risultato si vedicchia.....! Patrizio: "Lei è troppo buono"....... le Tue parole hanno sempre un significato profondo. Grazie; X Carletto: si si sono proprio Aquilegia Alpina. In questo senso pui ritenerti fortunato, è un fiore meraviglioso; X Ariapura: grazie Enrico, gli apprezzamenti fanno sempre MOLTO piacere; X Pedroso: il mio unico merito è quello di aver indovinato questa compagnia. Qualche giorno fa pensavo che non avrei fatto tutte queste foto (e neanche i piccoli progressi) se non fossi stato attratto dall'idea di inviarle....... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Luglio 2005 Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Bellissime Macro!!!!!!! Sono veramente belle!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roby42 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao, dopo aver visto i tuoi fantastici scatti, mi pongo una domanda: continuo a girare con la macchina fotografica???? Complimentissimi. Roby 42 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati